motore da rifare?
Visualizzazione Stampabile
motore da rifare?
secondo me la testa è da fare!
...inculata...
sul sito delle entrate per il bollo la targa non risulta :ph34r:
Il mio amico ieri mattina è andata a provarla e mi ha detto che la moto è tenuta benissimo e che tira da bestia (c'è da tener conto però che è molto che non guida una moto e l' ultima era un suzuki sv 650 e in generale non ha una gran dimistichezza ed esperienza con le moto)!!! Il venditore ha detto che era molto disponibile in ogni domanda fatta e gli è parso abbastanza limpido anche perchè gli ha detto che avesse voluto gli avrebbe fatto vedere il libretto con tutti i tagliandi!
La trasmissione l' ha cambiata perchè ha messo una corona più grande e il meccanico gli ha detto che doveva anche cambiare catena e pignone perchè la "vecchia" catena aveva preso la forma della corona originale e quindi non andava bene con la nuova!!! ( mi sembra una cazzata...)
Non sò se c' entra ma il tipo è si SanMarino!
No questo giro è in Italia e disponibilissimo a incontrarsi dal vivo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Esatto con soli 8.450 km mi sembra presto per cambiar la trasmissione!! Grazie per l' avatar!!!:wink_::wink_::wink_:
Ha 8450 km!!!!
Ma nessuno ha notato che il proprietario dichiara che la moto ha ben 170 cv?????????? Ma ragazzi la moto esce dalla fabbrica con 137 cv dichiarati e il resto dove li ha trovati il tipo???? bohhhhh!!!!!!!!!!!!!! Ma cos'è elaborata Cape canaveral?????
Secondo me non è una sòla.La moto non sarà perfettissima ma lui è disponibile ad ogni prova.si prende e si va con lui da un meccanico.Non ci trovo niente di strano
se e di sammarino qualcuno lo conosce di sicuro...e poi e risaputo che in repubblica spataccano tutto:biggrin3::biggrin3: