Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: quindi?...non ho capito provi del disappunto anche te verso le FDO ?
be forse son stati un pò troppo pignoli...cmq ultimamrnte le fdo pensano solo a far cassa...:dry:
-
ieri un essere spregevole mi ha bestemmiato perche mi sono fermato al semaforo (il semaforo era rosso)mi ha mandato a quel paese..
il tipo parlava al cell e ha fatto una grande manovra per passarmi ero il primo dell incrocio...
secondo voi è giusto?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: scusa mi spieghi il tuo disappunto cortesemente ??? ..e' stata punita un' infrazione di sorpasso in prossimita' di uno svincolo...velocita' 70 kmh limite 50 kmh....capisco l' incazzatura di Pony ci sta tutta...ma non capisco davvero il tuo disappunto per le FDO !!!
il disappunto nasce da esperienze personali.
il metodo di valutazione molto spesso usa 2 pesi e 2 misure.
se si deve ritirare addirittura la patente costringendo l'autista a stare un mese appiedato lo farei per motivi ben piu' gravi, dato anche il fatto che tutto è stato svolto nei limiti della velocita'. ( IMHO )
Citazione:
nutella
be forse son stati un pò troppo pignoli:dry:
:wink_:
-
Citazione:
nutella
be forse son stati un pò troppo pignoli...cmq ultimamrnte le fdo pensano solo a far cassa...:dry:
:smoke_: a far cassa ???...potresti cortesemente descrivermi questo termine???
la Polizia (statali)...i Carabinieri e la Guardia di Finanza (Forze Armate Militari)...
fan le multe per la cassa di chi ???...dello Stato...???...della Chiesa???...del Comune ??? della Regione???...dell' Esselunga ???? allora ogni singolo uomo in divisa magari col mutuo da pagare con una moglie a carico con uno o due figli di cui preoccuparsi affinche' non gli manchi nulla...e con magari tanti altri pici per la testa.... tu mi scrivi che si svegliano alle 6 o 7 o 8 di mattina col pensiero di far cassa????....:smoke_: ne brucio un' altra
Citazione:
081
il disappunto nasce da esperienze personali.
il metodo di valutazione molto spesso usa 2 pesi e 2 misure.
se si deve ritirare addirittura la patente costringendo l'autista a stare un mese appiedato lo farei per motivi ben piu' gravi, dato anche il fatto che tutto è stato svolto nei limiti della velocita'. ( IMHO )
:wink_:
:smoke_: il metodo di valutazione purtroppo come ho gia' sottoscritto in alcuni thread e' soggettivo (cosa che non dovrebbe esistere)
per la sospensione della patente come in questo caso e' solo l' applicazione corretta di quello che prevede la legge e mi riallaccio a quanto sopra
che dovrebbe essere come metodo di misura utilizzata per tutte quelle infrazioni dove e' previsto...senza utilizzare 2 pesi e 2 misure...
in questo caso nulla da eccepire per quanto mi riguarda nei confronti delle FDO
-
Citazione:
yatta
:smoke_: il metodo di valutazione purtroppo come ho gia' sottoscritto in alcuni thread e' soggettivo (cosa che non dovrebbe esistere)
questo mi basta per essere sempre piu' convinto del disappunto.
quando si risolvera' questo metodo allora tutti i tuoi ragionamenti saranno piu' che giusti, e si vivrebbe moooolto meglio.
-
Citazione:
urasch
ieri un essere spregevole mi ha bestemmiato perche mi sono fermato al semaforo (il semaforo era rosso)mi ha mandato a quel paese..
il tipo parlava al cell e ha fatto una grande manovra per passarmi ero il primo dell incrocio...
secondo voi è giusto?
a me è successo a pozzuoli...mi fermo al semaforo rosso e dietro comincia a suonarmi uno....con la mano dal finestrino gli faccio..."oh è rosso"....e lui " e ppppasssssssssa"......dall'altra parte della strada c'era una pattuglia della municipale a sedere sulle moto piegati in due dal ridere:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
081
questo mi basta per essere sempre piu' convinto del disappunto.
quando si risolvera' questo metodo allora tutti i tuoi ragionamenti saranno piu' che giusti, e si vivrebbe moooolto meglio.
:smoke_: allora ti do un consiglio....se di tutto il ragionamento estrapoli soli le righe che ti fan comodo....tralasciando il resto...fai prima a cambiar pianeta...senno' vivrai una vita col tuo disappunto
-
Citazione:
NEMO
qua in italia ci sono strisce continue ovunque, pure in pezzi di strata di campagna dove nn c'è niente, in francia praticamente da nessuna parte!
mah.
Verissimo, c'ho fatto caso anch'io, qui da noi in pratica le striscie continue sono una rarità
-
Citazione:
massimio
a me è successo a pozzuoli...mi fermo al semaforo rosso e dietro comincia a suonarmi uno....con la mano dal finestrino gli faccio..."oh è rosso"....e lui " e ppppasssssssssa"......dall'altra parte della strada c'era una pattuglia della municipale a sedere sulle moto piegati in due dal ridere:sick::sick::sick::sick::sick:
pero che tipo :biggrin3:
-
Citazione:
PonyMontana
:mad::mad:
purtroppo ieri mattina ora 8,30, mentre stavo andando da un cliente con la mia auto, mi hanno fermato i carabinieri e mi hanno sospeso la patente per un mese.
La causa della sospensione è imputabile ad un sorpasso in prossimità di uno svincolo, a 50 kmh quando nella statale ce ne sono 70 di limite, e...dei *********** in divisa che non avevano un cazzo da fare!
questo solo per condividere con voi un'incazzatura pazzesca che mi impedisce di utilizzare la mia amata 3 cilindri e la macchina.
a presto e mi raccomando occhio ***********.
lamps
mi spiace ...ma sei certo di non aver commesso una scorrettezza?? :rolleyes:
Citazione:
massimio
hai detto tutto...:ph34r: