Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
E TE PAREVA!!!!
Oggi ore 17.30 a Bologna zona Santa Viola hanno rubato la Speed MATT BLACK del mio migliore amico immatricolata Giugno 2009. Bastardiiiiiiiiiiiiii
Sotto al balcone di casa hanno rotto il blocchetto e acceso la moto!!! Scandalo. Un immobilizer no eh???
Evidentemente S. Viola č una brutta zona per parcheggiare le triumph..... siamo giā a tre!:ph34r:
-
-
in triumph risparmiano sui blocchetti
MAI lasciarla slegata
-
Citazione:
giova66
Evidentemente S. Viola č una brutta zona per parcheggiare le triumph..... siamo giā a tre!:ph34r:
Direi che a Bologna di zone poco raccomandabili ne abbiamo anche troppe :dry:
Anche se il "must" qui rimane sempre il furto di biciclette.
Ringrazio solo che ora sto in zona Mazzini (fortunatamente tranquilla, per quel che riguarda questi episodi) e che fra pochi mesi trasloco fuori cittā! :biggrin3:
Tornando in topic, spero che chi di dovere, o altri, riescano a ritrovare la moto rubata!! :cry:
-
-
-
Citazione:
Gnolo
E' la fretta di usare il tastino "rispondi" che fa brutti scherzi :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
roberto70
speriamo che la triunz si decida a montarlo sto cazz di immobilizer.....il mio monster 620 del 2003 ce l'aveva di serie PD!:dry:
Se il problema e' la facilita' di metterla in moto,basta un semplice interruttore(nascosto) e si ottiene lo stesso effetto.
-
Citazione:
btj76
ritrovataaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
I CC su segnalazione di un cittadino l'hanno riconsegnata al mio amico senza un graffio. Unico danno il blocchetto rotto.
Adesso di corsa furto ed incendio.
Grazie a tutti per la solidarietā!!:biggrin3:
uppo :oook:
Citazione:
ZioVic
E' la fretta di usare il tastino "rispondi" che fa brutti scherzi :biggrin3::biggrin3:
.:biggrin3::biggrin3:
-
modificare il titolo del topic :D
-