Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ragazzi ... basta parlare di un extracomunitario qualsiasi e subito il meglio di noi fuoriesce ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: sono stato in un accampamento beduino e mi sono trovato molto bene. persone riservate e molto ospitali. hanno una vita al quanto dura, il nomadismo nel deserto non é cosa per tutti ... qualcuno si é fermato in zone turistiche e campa vendendo quel che può .... ma in loro non ho trovato nessuno che non avesse un comportamento dignitoso.
Il problema è che qui sono arrivati tutti i delinquenti che al loro paese taglierebbero le mani.
Da noi si ruba e violenta come un gioco
-
ben gli sta è già tanto, di solito nemmeno questa piccola consolazione si può avere.
-
e quindi adesso cosa succede ???..visto che hanno ritrovato la moto ???
-
Citazione:
Mamba
e quindi adesso cosa succede ???..visto che hanno ritrovato la moto ???
...è già stata liquidata...
-
Citazione:
The Dog
...è già stata liquidata...
e quindi ?
-
Citazione:
Mamba
e quindi ?
...ora i pezzi appartengono all' assicurazione...
-
-
eheeheheh comprendo lo sfogo!!!
eheeheheh comprendo lo sfogo!!!
-
Citazione:
natan
ragazzi ... basta parlare di un extracomunitario qualsiasi e subito il meglio di noi fuoriesce ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: sono stato in un accampamento beduino e mi sono trovato molto bene. persone riservate e molto ospitali. hanno una vita al quanto dura, il nomadismo nel deserto non é cosa per tutti ... qualcuno si é fermato in zone turistiche e campa vendendo quel che può .... ma in loro non ho trovato nessuno che non avesse un comportamento dignitoso.
:oook:
-
Citazione:
nicolik
o magari lapidarlo.. come usano fare alle loro donne!!
sti beduini!!
:w00t::laugh2: