Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
è sbagliato il tempo verbale.......
spero fosse una battuta
-
Citazione:
Filomao
Non mi sembra difficile, e' italiano: Marco e' l'amministratore di questo forum che per continuare ad esistere ha bisogno di spese, sempre maggiori, da qui il fatto di mettere a pagamento alcuni servizi sul forum.
Chiaro ora?
frequento diversi ofrum anche molto piu grandi...ma nessuno mi pare abbi ainserzioni apagametno shop vari....vedi QDE
in genere pe i forum si preparo dei form per le donazioni da parte degli utenti...
-
Io la vedo una cosa giusta.
Considerando il fatto che è si un forum e un posto dove ci si scambia opinioni si cazzeggia etc..comunque è pur sempre una cosa che ha dei costi di gestione ed è giusto che chi utilizza gli spazi del forum per trarne un profitto personale ne paghi le commissioni.
-
Citazione:
MrTiger
frequento diversi ofrum anche molto piu grandi...ma nessuno mi pare abbi ainserzioni apagametno shop vari....vedi QDE
in genere pe i forum si preparo dei form per le donazioni da parte degli utenti...
...però se si può anche monetizzare...
-
Citazione:
MrTiger
Citazione:
The Dog
Appunto, a domanda risposta.
-
Citazione:
The Dog
ah bè tutto è lecito anche guadagnare.........basta non meravigliarsi......
-
trovo che la domanda di Noisy sia piu' che lecita, non vedo perche' dover inasprire la discussione ( IMHO )
-
Citazione:
MrTiger
ah bè tutto è lecito anche guadagnare.........basta non meravigliarsi......
...appunto... unire l' utile al dilettevole...
-
Citazione:
Filomao
Non mi sembra difficile, e' italiano: Marco e' l'amministratore di questo forum che per continuare ad esistere ha bisogno di spese, sempre maggiori, da qui il fatto di mettere a pagamento alcuni servizi sul forum.
Chiaro ora?
guarda al max lo devi chiarire a Mr Noisy che pensa che il sito di TCP esista per opera di beneficienza verso chi lo frequenta..... il fatto stesso che sia popolato procura introiti .... e non vedo nulla di male se alcuni servizi siano a pagamento!
-
Personalmente trovo la cosa del tutto indifferente, voglio dire, partecipare è gratis, mettere un inserzione o un negozio è una libera scelta, siccome siamo tutti adulti e vaccinati ognuno agisce come meglio crede, nessuno ti/ci obbliga a mettere qui un annuncio, per cui non vedo davvero il problema....
Poi se il boss fosse riuscito, perchè non lo so e nemmeno lo conosco personalmente, a fare di una passione anche una professione redditizzia, allora tanto di cappello, credo sia il sogno di tutti....