ho comprato da Motoabbigliamento.it più volte quest'anno e sono sempre
stati veloci sia nella consegne che nelle comunicazioni, ho anche
usufruito del servizio di reso e cambio gratuito per un casco ed è
andato tutto ok
Visualizzazione Stampabile
ho comprato da Motoabbigliamento.it più volte quest'anno e sono sempre
stati veloci sia nella consegne che nelle comunicazioni, ho anche
usufruito del servizio di reso e cambio gratuito per un casco ed è
andato tutto ok
Appena acquistato una borsa a rullo Kappa WA404S da 50lt. Ordinata la sera del 14/07 e arrivata il 21/07, ovvero 5 giorni lavorativi. Unico neo sono le comunicazioni, ovvero sull'account scrivono di averti inviato una mail con i dettagli dell'ordine o della spedizione e invece a me non è mai arrivato niente... comunque è andato tutto bene e visto che si può pagare in contrassegno non si corre alcun rischio !!!
Sarà che io sono sfigato ma 2 volte su 4 a me con Motoabbigliamento è andata male. Nell'ultimo caso, purtroppo non è ancora finita.
E non so come finira.... sto ancora trigando per avere un paio di guanti:cry:
riuppo la discussione per segnalare che anche io sto avendo una brutta esperienza con il sito in questione. Ordine effettuato ad inizio mese, ancora segnato come "in lavorazione".
Come ho letto qua ed altrove, le disponibilità indicate sul sito sembrano assolutamente fittizie, purtroppo io non ho avuto l'accortezza di chiamarli e sincerarmi di persona sulla reale disponibilità dei prodotti.
Avuto anche io problemi per via di materiale venduto ma non presente nel loro magazzino..
Quando si cerca solo il prezzo queste cose capitano
Ordinata il 7 giacca Rev'it arrivata il 13, tutto ok, niente da dire!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ordinato pantaloni rev it,dopo un mese mi dicono che non sono più disponibili in quella taglia...mah
altre due settimane per il rimborso...
ordino un po di cose della sixs2,arriva solo un terzo degli articoli...gli altri esauriti...ma vaffanculo va
mai più..
Marchetta??
Ottimi!!!...io ho acquistato interfono bt.