Visualizzazione Stampabile
-
sto topic esploderà in meno di 20 minuti e credo che troverai qualcosa come una intera carovana di passaggi...ho informato anche un mio amico con una motozappa il quale però non dispone di una connessione ad internet:
http://www.nerinagatti.com/wp-conten...to-150x150.jpg
buon viaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e poi se non parla può pure farla la pipì :tongue::tongue::tongue:
meglio di no.... non sia mai che abbia un'autonomia minore di quella della moto :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mary.... ovviamente si sta scherzando, io fortunatamente una zavorrina così ce l'ho per davvero, per cui credo che possano essercene altre!
In bocca al lupo, vedrai che troverai il cavaliere giusto per l'occasione :oook::oook::oook:
-
-
p.s. "seguo benissimo in curva, non parlo, non faccio mai la pipì.......insomma: usata ma tenuta bene.." mh... mi associo a chi dubita della tua reale esistenza :biggrin3:[/QUOTE]
....diciamo che ho avuto un'ottima scuola...motociclistica!!:w00t:
il mio orso mi ha "addestrata" bene....:rolleyes:
con tutti i chilometri che ho macinato con lui....zavorrina DOC!!:wink_:
-
... una ghianda che si butta nel recinto dei maiali ancora non si era vista in questo forum... :blink:
Peccato non essere di Novara... :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
eh ma DC .... sono qui che mi trattengo dalle battute di basso calibro... e mi sparate una manza del genere ?!?!?!?
BASTARDI
-
Citazione:
Intriplato
ma l'orso ? :cry:
...diciamo che l'orso....mi ha persa per strada......:blink:
a furia di fare curve pericolose con me.......ha sbandato troppo.....e io sono scesa al primo autogrill........:rolleyes:
...mi è rimasta l'attrezzatura....la voglia di libertà...la simpatia di una zavorrina professionista!!:w00t:
baci a tutti e grazie per le gentili e gradite risposte!!:laugh2:
-
Citazione:
Fooldancer
... una ghianda che si butta nel recinto dei maiali ancora non si era vista in questo forum... :blink:
Peccato non essere di Novara... :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
UNA TUA FOTO SUBITO
:biggrin3:
-
Quando si dice che chi ha il pane on ha i denti e viceversa.......
Avanti ragazzi, avanti con i luoghi comuni dai