Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ma....quindi sono già sul negozio on line????:w00t:
Vado subito a consultare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Certo che si, non si capiva? :blink:
...chi vuole i mitici caschetti rossi da applicare sulla propria moto, in auto, sul cellulare o magari proprio sul casco da oggi li può reperire nel negozio del Forum!
AVP mandami il tuo indirizzo in PVT, come già detto per te sono "ad Honorem".
Citazione:
Saraceno
Ordine e pagamento eseguiti, sbrigati con la spedizione boss!!!:w00t:
Grazie Saraceno, spedisco il piu presto possibile.
-
Citazione:
Marco Manila
Certo che si, non si capiva? :blink:
...chi vuole i mitici caschetti rossi da applicare sulla propria moto, in auto, sul cellulare o magari proprio sul casco da oggi li può reperire nel negozio del Forum!
AVP mandami il tuo indirizzo in PVT, come già detto per te sono "ad Honorem".
Il solito raccomandato!!!:dry: :rolleyes: :wink_: :tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Il solito raccomandato!!!:dry: :rolleyes: :wink_: :tongue:
Bhè dai se li è meritati! :coool:
-
non so se l'hanno gia dettonon ho letto tutto il post ma solo l'annuncio del boss ma io gli farei anche a portachiave uno solo ovviamente ciauuuuuuuuuu
-
boss lo sai cosa voglio... partecipo a quanti più raduni che posso, ho comprato roba sul negozio del forum..contribuisco quanto più possibile alla sez. tecnica del forum...ma che devo fare di più per..
AVERE I CASCHETTI SOTTO ALL AVATAR PERSONALIZZATI CON LA GRAFICA PHIL READ?
dai...son convinto che se lo vuoi me lo puoi fare...tra poco arrivo a quota 3, potresti farmeli tutti e 3 bianco/nero con la fascia a scacchiera come regalo....
..a qualcuno l'hai personalizzato con scritte e onoreficenze varie...tipo rettore di questo, presidente di quell'altro..a me fai la grafica sui caschetti no?:rolleyes:
-
si ma nn posso mica incollare i caschetti rossi sul mio lcd :biggrin3:
-
Citazione:
Nico
non so se l'hanno gia dettonon ho letto tutto il post ma solo l'annuncio del boss ma io gli farei anche a portachiave uno solo ovviamente ciauuuuuuuuuu
Ottima idea, la tengo in considerazione.:tongue:
Citazione:
marco7
boss lo sai cosa voglio... partecipo a quanti più raduni che posso, ho comprato roba sul negozio del forum..contribuisco quanto più possibile alla sez. tecnica del forum...ma che devo fare di più per..
AVERE I CASCHETTI SOTTO ALL AVATAR PERSONALIZZATI CON LA GRAFICA PHIL READ?
dai...son convinto che se lo vuoi me lo puoi fare...tra poco arrivo a quota 3, potresti farmeli tutti e 3 bianco/nero con la fascia a scacchiera come regalo....
..a qualcuno l'hai personalizzato con scritte e onoreficenze varie...tipo rettore di questo, presidente di quell'altro..a me fai la grafica sui caschetti no?:rolleyes:
Purtroppo non è tecnicamente fattibile, potrei cambiarlo a tutti, ma solo a te no.
Aggiungo anche che il Phill Read è un bellissimo casco, ma rimpcciolito alle dimensioni usuali dei caschetti sotto al nick si vedrebbe ben poco...:tongue:
Citazione:
Wallace
E chi l 'ha detto? :laugh2:
-
Citazione:
Wallace
Non hai mica problemi di spazio....ne hai solo tre:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..e anche immeritati:mad: :mad:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
Non hai mica problemi di spazio....ne hai solo tre:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..e anche immeritati:mad: :mad:
:tongue:
da che pulpito :sick: :wacko:
-
Citazione:
Wallace
da che pulpito :sick: :wacko:
:coool:
taci! altrimenti ti seppellisco sotto una ventina di caschi:mad:
porta rispetto ai...vecchietti:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :biggrin3: :tongue: