Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
Ducati spendera' un botto come dici tu ma io non riesco a pensare ad un mondiale SBK senza la Rossa,e anche a Borgo panigale sanno che la Ducati sta in piedi per la passione dei loro clienti,tutti motociclisti che ascoltano il cuore prima di tutto e sono disposti a spendere di piu',magari portando a casa meno,pur di possedere una Rossa che gli fa battere forte il petto.
Ecco,questa gente guarda la SBK,mica la motogiggi!!ne son convinto!!
Io...io..io TI AMO!!!!!!!:wub::wub::wub:
Ma 'ndo sei stato fin'adesso?????
Spero che quella nell'avatar sia tu..:biggrin3:
spero anche che Ducati non dimentichi mai che la sua fortuna risiede nella passione dei suoi client.i
-
era ora avanti tutta :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
3
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
morospeed
Checa è vero,non è un fuoriclasse,ma negli ultimi 3 anni ha fatto alcune gare da paura!!Tornando alla Ducati,volevo dire che il potenziale a livello di moto c'è anche quest'anno,lo dimostrano anche le private,ma sulle ufficiali manca un pilota con le palle..(mio umile parere:laugh2:)
Ducati spendera' un botto come dici tu ma io non riesco a pensare ad un mondiale SBK senza la Rossa,e anche a Borgo panigale sanno che la Ducati sta in piedi per la passione dei loro clienti,tutti motociclisti che ascoltano il cuore prima di tutto e sono disposti a spendere di piu',magari portando a casa meno,pur di possedere una Rossa che gli fa battere forte il petto.
Ecco,questa gente guarda la SBK,mica la motogiggi!!ne son convinto!!
Vietato fumare nei luoghi pubblici!:laugh2::laugh2:
Ma no, farà la SBJK come fanno tutte le altre case, eccetto Aprilia e BMW, cioè con team non ufficiali.
Dov'è la differenza? L'anno scorso vinse la Yamaha no?
-
se a borgo nn si sbrigano a fare un v4 come a noale me sà che de sti tempi col bicilindrico a L nn vinceranno piu una ceppa.
-
Citazione:
bagarre
se a borgo nn si sbrigano a fare un v4 come a noale me sà che de sti tempi col bicilindrico a L nn vinceranno piu una ceppa.
secondo me col tipo che hai in avatar vincono anche con un monocilindrico:biggrin3:
purtroppo sono i piloti che mancano...ci vorrebbe un ritorno di bayliss...sai come torna a vincere subito...
-
Finalmente!!!!! :w00t: Non ce la facevo più senza SBK!!!:cry:
Comunque dietro al ritiro della Ducati c'è un ragionamento ben ponderato, per questo, benché abbia sconvolto anche me, adesso credo che non abbia fatto proprio male!
Nel 2012 ci sarà roba grossa secondo me!
E comunque....FORZA BIAGGI!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
3
quoto:wink_::wink_:
-
-
...grande biaggi...:sick: