Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
seriamente: non e' male avere un 3d come questo sempre aperto: gli amici del forum possono avere notizie, e , seppur non sia vero che "mal comune e' mezzo gaudio", comunque uno si sente meno abbandonato alle sue flebo e ai suoi cateteri, e nell'interessarsi alle sorti dei "colleghi" di sventure, im qualche modo sottrae tempo al dannoso esercizio dell'autocommiserazione e della eccessiva introspezione..........:wink_:
molto meglio leggere di un amico in un 3d come questo che in quelli popolati di puntini e abbreviazioni di frasi di rito :cry:
certo che sarebbe meglio che non succedesse nula, ma si sa (e chi passa da questo 3d , meglio degli altri) che basta poco..........:ph34r:
un abbraccio ai colleghi e agli amici che ci hanno fatto e ci fanno compagnia in questo 3d :wub::wub::wub:
ti quoto alla grande :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
-
Citazione:
flag
seriamente: non e' male avere un 3d come questo sempre aperto: gli amici del forum possono avere notizie, e , seppur non sia vero che "mal comune e' mezzo gaudio", comunque uno si sente meno abbandonato alle sue flebo e ai suoi cateteri, e nell'interessarsi alle sorti dei "colleghi" di sventure, im qualche modo sottrae tempo al dannoso esercizio dell'autocommiserazione e della eccessiva introspezione..........:wink_:
molto meglio leggere di un amico in un 3d come questo che in quelli popolati di puntini e abbreviazioni di frasi di rito :cry:
certo che sarebbe meglio che non succedesse nula, ma si sa (e chi passa da questo 3d , meglio degli altri) che basta poco..........:ph34r:
un abbraccio ai colleghi e agli amici che ci hanno fatto e ci fanno compagnia in questo 3d :wub::wub::wub:
quotone...:oook:
-
Citazione:
nutella
:yess:
...non ho messo il puntino:tongue:
..scherzi a parte splendido msg:coool:
Citazione:
Gnolo
ti quoto alla grande :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
Citazione:
Mr Frowning
quotone...:oook:
:sleep2: mi fate arrossire........:wub:
-
Citazione:
flag
:wink_::wink_:
-
Citazione:
flag
timidone:tongue:
-
forza raga!
coraggio... ops scusate i puntini!!!
-
...di Johnny non lo sapevo, che ha combinato??:blink:
-
Citazione:
The Dog
...di Johnny non lo sapevo, che ha combinato??:blink:
ma dove vivi cavolo e caduto in pista in franciacorta e si e rotto la clavicola
-
Citazione:
Gnolo
ma dove vivi cavolo e caduto in pista in franciacorta e si e rotto la clavicola
...porca troia...
-
Citazione:
The Dog
...porca troia...
si si e tutto vero :cry:
purtroppo devo aggiungere paolino 73 e caduto clavicola rotta e costole lussate:cry::cry::cry: