Visualizzazione Stampabile
-
passaggio da uno scooter alla street? mi pare azzardato.
-
io sono passato dallo scooter alla street
0 problemi , basta avere un po di testa
su dai mica è una busa turbo
e poi il peso piuma aiuta i primi tempi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioppe86
di esperienza in moto zero a parte gli scooter 50
quindi dovrei prendere confidenza con marce e peso notevole,
adesso mi mettete in difficoltà...è che mi rompe buttare i soldi su una moto che non mi piace, preferisco farmi 2 mesi (un numero a caso) di apprendistato per i fatti miei su strade tranquille e imparare già...
lo so che c'è il rischio che possa cadere magari da fermo, per il peso ...
poi altri mille difficoltà ci saranno di sicuro all'inizio..ma la STREET che mi prende come moto...se dovessi verdermi sopra a un'altra moto non saprei proprio ...
grazie comunque dei consigli...sono e saranno utilissimi..
prendi quella che ti piace e non farti troppe paranoie...le altre nacked sono meno maneggevoli e più pesanti quindi...
poi tutti quelli che l'hanno presa come prima moto non credo abbiano avuto problemi quindi non farti problemi se è la prima moto :oook:
-
Citazione:
Mrmc
io sono passato dallo scooter alla street
0 problemi , basta avere un po di testa
su dai mica è una busa turbo
e poi il peso piuma aiuta i primi tempi
si certo, il mio è un discorso generale e se vogliamo stupido. quello che conta è la testa, ma questo vale come prima o come decima moto.
-
Ma proprio triunz?:fisch:
-
Citazione:
sagyttar
E' anche probabile che a quella nera siano stati tolti un po' d km.
Non ti sembra strano che uno che monta accessori touring faccia poi "solo" 10.000km in tre anni?
Io ne ho fatti 47.000 su una Hornet del 2007 senza dover montare quella roba e contemporaneamente la mia Daytona ne ha percorsi circa 20.000
Pensaci bene prima di farti abbagliare dagli specchietti per le allodole
Si hai ragione potrebbe essere,ma basta controllare il libretto tagliandi quello dice tutto o quasi:wink_:
Cmq secondo me non devi avere fretta anche perchè cmq il periodo della moto sta x passare e molti come arriva l'inverno la danno via quindi riesci a trovare qualche occasione,non avere fretta:wink_:
-
Citazione:
jamex
io per iniziare proverei con una suzuki Hayabusa, si fanno ottimi affari
:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
juvemerda
-
gran bella moto
può essere impegnativa come molto agevole... dipende da te ;)
senz'altro è agilissima ;)
buon divertimento
-
Citazione:
The Dog
CAGNACCIO HO SCRITTO BENE:tongue:
Io non mi farei troppi prob anche se è la prima moto,io ho iniziato con la speed four che cmq aveva 100 cv e dopo un anno sono passato alla speed che ne ha 130,certo non sono un campione però neppure m'interessa esserlo,la cosa fondamentale non è la moto ma la testa di chi la guida:wink_:
quindi per me devi essere consapevole che la street è una bella motina mooooooooooooooooolto divertente ma può essere anche mooooooooooooolto pericolosa,e devi avere la pazienza di imparare gradualmente senza strafare se no sono cazzi:wink_: