Visualizzazione Stampabile
-
tutte qui le risposte ???
-
berik divisibile traforata...mi trovo divinamente ...morbida e comoda
prededentemente avevo un dainese venduta per disperazione... le ginocchiere sono rigidissime e fisse.... risultato ogni volta che la usavo quando la toglievo le ginocchia erano di un rosso inimmaginabile...
avessi tanti soldi da spendere...Alpinestars..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
coscia e spalla xchè??
pura statistica, x me e' interessante :wink_: grazie
-
Citazione:
roberto.to
berik divisibile traforata...mi trovo divinamente ...morbida e comoda
prededentemente avevo un dainese venduta per disperazione... le ginocchiere sono rigidissime e fisse.... risultato ogni volta che la usavo quando la toglievo le ginocchia erano di un rosso inimmaginabile...
avessi tanti soldi da spendere...Alpinestars..
:oook:
-
Io ho una Spyke divisibile; essendo molto alto e abbastanza magro ho trovato in questa tuta quella che fa x me, sembra fatta per le persone longilinee.
Le altre che ho provato o avevano le gambe eccessivamente larghe o mi tiravano sul cavallo.
Io porto una 56!
-
Citazione:
SadShape
Io ho una Spyke divisibile; essendo molto alto e abbastanza magro ho trovato in questa tuta quella che fa x me, sembra fatta per le persone longilinee.
Le altre che ho provato o avevano le gambe eccessivamente larghe o mi tiravano sul cavallo.
Io porto una 56!
io la spyke l'avevo intera e mi trovavo bene
-
Io ho una berik non trforata con inserti in cordura:
PARTICOLARITA':
il giubbotto ha 2 inserti che si possono inserire: uno antivento e 1 imbottito (tipo huski), in inverno fanno il loro lavoro alla grande! I pantaloni hanno l'opzional del pantalone imbottito che si inserisce all'interno
SICUREZZA:
Dopo 2 caduta (non gravi) in moto, dopo 8 cadute sui minimotard le cuciture sono impeccabili, la pelle si è invece consumata in alcuni punti (si è bucata nella tasca del giubotto) e si sono aperti i pantaloni sotto al sedere, ma io non ho accusato nulla!
DIFETTI:
le saponette hanno una posizione che va bene, però la parte superiore quando piego il ginocchio (mentree guido) si stacca dal velcro.
PREGI:
Cerniere e cuciture senza mai aver avuto un problema; antivento spettacolare!
ESTETICA DISCUTIBILE... PANTALONI MOLTO BELLI, GIACCA SI POTEVA FARE UN Pò PIU' ELEGANTE...
-
Citazione:
lire85
PARTICOLARITA':
il giubbotto ha 2 inserti che si possono inserire: uno antivento e 1 imbottito (tipo huski), in inverno fanno il loro lavoro alla grande! I pantaloni hanno l'opzional del pantalone imbottito che si inserisce all'interno
SICUREZZA:
Dopo 2 caduta (non gravi) in moto, dopo 8 cadute sui minimotard le cuciture sono impeccabili, la pelle si è invece consumata in alcuni punti (si è bucata nella tasca del giubotto) e si sono aperti i pantaloni sotto al sedere, ma io non ho accusato nulla!
DIFETTI:
le saponette hanno una posizione che va bene, però la parte superiore quando piego il ginocchio (mentree guido) si stacca dal velcro.
PREGI:
ESTETICA DISCUTIBILE... PANTALONI MOLTO BELLI, GIACCA SI POTEVA FARE UN Pò PIU' ELEGANTE...
grazie...ottima analisi :oook:
-
Citazione:
lire85
PARTICOLARITA':
SICUREZZA:
DIFETTI:
PREGI:
sara' contento Davidmjf :biggrin3: e' la sua preferita
-
tuta spyke
Ciao,
nella mia modesta esperienza posso dirti che io utilizzo una spyke modello flag divisibile e mi trovo molto bene. La uso solo in pista anche perchè posso dire che in strada non ci giro più. La tuta è quella che vedi nel mio avatar. Calcolando che sono un bel vitello (89kg x 1.75):wacko::wacko: ho preso una 54 altrimenti la panza non ci stava dentro!!:wink_:
Sicuramente una tuta intera sarebbe megliore ma la comodità della divisibile è indiscutibile. Credo anche che a livello di sicurezza dovrebbe essere ottima...