Visualizzazione Stampabile
-
stava iniziando a piacermi biaggi molto aggressivo e spettacolare ma da un paio di gare mi sembra sia tornato a fare il ragioniere..che tristezza...con quel missile che si ritrova...daglie gassss
-
Aveva evidenti problemi su questa pista,cmq finche' arriva davanti ad Haslam...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
stava iniziando a piacermi biaggi molto aggressivo e spettacolare ma da un paio di gare mi sembra sia tornato a fare il ragioniere..che tristezza...con quel missile che si ritrova...daglie gassss
ha il mondiale in tasca,chi glie lo fa fare di rischiare per arrivare primo?
-
Citazione:
massimio
ha il mondiale in tasca,chi glie lo fa fare di rischiare per arrivare primo?
secondo me un campione rischia sempre a prescindere dalla posizione.questo aumenta spettacolo e tifosi...:rolleyes:
-
Citazione:
robitopomoto
secondo me un campione rischia sempre a prescindere dalla posizione.questo aumenta spettacolo e tifosi...:rolleyes:
si,ma tu parli di campioni...qui si parla di biaggi........................................
-
Citazione:
massimio
si,ma tu parli di campioni...qui si parla di biaggi........................................
aspetto herbie:dry:
-
Citazione:
robitopomoto
aspetto herbie:dry:
:fisch:qualcuno lo avverta
-
nn vi ma mai bene un cazzo, quando fà doppietta è merito della moto e dei circuiti, quando amministra e porta a casa punti d'oro fà il ragioniere..
lo spettacolo lo fanno al circo, andate li :coool:
-
io lo amo quando invece fa le cose con calma per arrivare a vincere il titolo...troppe volte lo abbiamo già buttato per troppa foga
-
Citazione:
massimio
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: