37000 Euro !!!
Per una mini :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma siamo fuori di testa !!!!
Visualizzazione Stampabile
Io consiglierei la subaru wrx x la guidabilità (è un bel 4x4)... ma x una migliore rivendibilità la Mini cooper S (dove volendo puoi aggiungere il famoso kit di potenziamento) :-)
EVO è la mia bibbia automobilistica e della Megane ne parlano divinamente!!! :w00t:
questa è la classifica, auto "normali" 2006 dell rivista inglese EVO per handling:
1 - Lotus Elise S
2 - Renaultsport Megane
3 - Lancer Evo IX FQ-360
4 - Lotus Exige S
5 - BMW 335i Coupé
6 - BMW Z4 3.0si Coupé
7 - Cooper S Works
8 - Renaultsport Clio
9 - Porsche Cayman
10 - Suzuki Swift Sport
11 - Litchfield Impreza
12 - Audi TT 2.0TFSI
la Megane RS è 2a.... e poi ha una linea che a me piace molto ...
beh.........io sarei di parte......ho gia'avuto 1mini e l'ho dovuta cambiare xche'viaggio tanto e l'auto in questione e'poco adatta ai viaggi.......................................e questo era il suo unico difetto.......
ps ma la nuova TT?...................la adoro..........
io andrei di subaru!!! mi dispiace per il colore, forse non mi ci dice il rosso pastello... la vedo di più col metallizzato
per la mini... non lo so, non mi è mai piaciuta
la renò sembra uguale alla clio dalla foto... non è che sia brutta... ma in confronto alla subaru... 0-1 :D
Se ti piace "tirare", scegli i kgm della Impreza che non hanno paragoni, e tra l'altro si può scodare di potenza......Se vuoi fare il fighetto e vuoi realizzare al momento di cambiarla, senz'altro la Mini............Per tutte le altre cose, direi la Megane.......:rolleyes: A me andrebbe bene una qualsiasi, anche tra quelle scartate da te..:biggrin3: :biggrin3: