:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io per questa darei fuoco a tre bonneville!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
è bella dh
Ho le stesse foto inviatemi da Nicola ( Mr. Martini ) .....pensavo fossero Top secret .... Coraggioso una MC modernizzata !!!!!
Molto bello il colore, la scritta e le pedane, lo scarico non mi piace...........anche perchè non c'è poi solite modifiche di chi ha un sacco di soldi da spendere...........mega forcelle e cerchi ultraleggeri da sbk......se quella è una carena mi da un senso si fastidio, tipo..... ho schiacciato una gomma da masticare con le scarpe nuove, mo come cazzo la tolgo..........per la filosofia della moto questa per me rimane la migliore
Special Anansi : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
quando ho comprato la thruxton lo presa perchè volevo questa...........poi ho scoperto che per ridurla così ci volevano un sacco di soldi:biggrin3:
mmm ha l'aria un pò troppo "grassa".
preferisco questa:
Triumph Bonneville concept
Mah, le carene tendenzialmente mi piacciono molto ma vorrei vederla dal vivo. La foto potrebbe schiacciare l'effetto applicato sopra, uno sbalzo che renderebbe questa carena un pò posticcia. Effettivamente se fosse un blocco unico fino al faro sarebbe molto più omogenea e probabilmente sarebbe fichissima!!!!!