Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...loro ti mettono la loro vita nelle mani, vivono ogni momento della loro vita aspettando di stare con noi per donarci il loro amore incondizionato...peccato che non tutti lo riescano a capire....
E' vero quello che dici......io l'ho pensato tante volte quando era "presente"...figurati adesso......
non voglio nemmeno pensare alle piaghe "sociali" delle persone che li abbandonano.......commettono un "delitto" che non trovo parole come definirlo.
Un ringraziamento a tutti che espresso le parole su questo argomento.....
-
Citazione:
mister51
E' vero quello che dici......io l'ho pensato tante volte quando era "presente"...figurati adesso......
non voglio nemmeno pensare alle piaghe "sociali" delle persone che li abbandonano.......commettono un "delitto" che non trovo parole come definirlo.
Un ringraziamento a tutti che espresso le parole su questo argomento.....
...quello che stai passando tu, è il lato brutto di una cosa stupenda...
...vai a fare un pò di volontariato in canile, ti farà stare meglio...:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
La lascio in casa ma non chiusa ...e le ho comprato una fontana elettrica in modo che abbia sempre acqua fresca...
Sono al terzo piano e in estate le lascio sempre la finestra aperta per farle avere aria..non credo stia malissimo dai:cry:
Onestamente non so neanche che animale sia e non ho intenzione alcuna di criticarti o darti noia, pero' ti garantisco che i cani che interagiscono con le persone hanno un carattere completamente diverso, proprio come le persone:wink_:
Detto questo sono certo che le vuoi un mondo di bene e che non le vuoi male alcuno.:biggrin3::biggrin3:
-
Assolutamente, un animale in casa è un elemento fondamentale, fa parte delle dinamiche di casa della famiglia nel senso più bello del termine.
-
Citazione:
The Dog
Q8
la prima settimana non proprio, stai praticamente con i lacrimoni agli occhi tutto il tempo ripensando alle storie dei piu' sfortunati, diventi un barbone a furia di regalare coperte,tavolati, maglioni, mangime, medicine,antipulci......
poi pero' ti senti veramente bene, diventano tutti cagnetti tuoi, a cui vuoi bene, di cui non puoi piu' fare a meno di raccogliere le cagate o lavare la cuccia,
esci di li, con niente in mano ma ti senti come se ti avessero regalato il mondo!!!
E' un po' di tempo che lo faccio, e non riesco piu' a smettere o rallentare...
-
raga scusate se vado un po OT....ma vedo che ci sono the dog e simone e approfitto per chiedere una cosa a loro che sono sicuramente esperti....cosa comporta avere un cane completamente sordo?!?!
scusate l'ot....
-
Citazione:
The Dog
Il problema è che in questo periodo l'unico "spazio" del mio tempo "teoricamente" libero lo dedico alla mia partita di calcio...poi sono di "volontariato" familiare mamma (94) suocero (91)....oltre agli impegni professionali......se i nostri governanti mi permetteranno (prima o poi) di andare in "pensione" ........è un pensiero (quello che mi consigli) che ho già fatto.
-
Citazione:
mister51
Scusate se rubo un po’ di spazio in questo Bar…... ma con queste mie considerazioni volevo portare un piccolo contributo in termini di gratitudine a questi “compagni” della nostra vita.
Scusatemi ancora………..
:wub: amo i miei cani come in pochi, pochissimi riescono a capire...:rolleyes:
Uno dei miei ha 17anni e non nascondo che penso spesso a quello che sarà...
Sono sicura che la tua Milù non avrebbe potuto avere compagni migliori nella sua vita e che anche se se ne è andata sofferente nel corpo, non lo era sicuro nell'animo...:wink_:
Citazione:
The Dog
...loro ti mettono la loro vita nelle mani, vivono ogni momento della loro vita aspettando di stare con noi per donarci il loro amore incondizionato...peccato che non tutti lo riescano a capire....
:wink_:
-
Citazione:
Lucav
raga scusate se vado un po OT....ma vedo che ci sono the dog e simone e approfitto per chiedere una cosa a loro che sono sicuramente esperti....cosa comporta avere un cane completamente sordo?!?!
scusate l'ot....
...comporta che non è autosufficiente, nel senso che se lo lasci libero, non si accorge di eventuali pericoli... per il resto può fare una vita normale... perchè???
-
Citazione:
Lucav
scusate l'ot....
Che non sente quando dici le cazzate!!!!!(beato lui):biggrin3::biggrin3::biggrin3: