Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Allora hanno ragione a dire che è tutta una farsa. Passi per la moto e il resto ma non premiare Fearless significa che era un evento premiazione manipolato dai soliti noti! :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
hahahahaha
e non hai visto me...
io sono la brutta copia di "arnold" incrociato con alvaro vitali!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Stavate messi male assai allora
Qui si fatica a leggere ironia, ora sono tutti cazzi tuoi :rolleyes::laugh2:
-
mah....io non vedo niente di deplorevole nelle risposte....al massimo un po di spam!:w00t:
e poi mi pare che han preso in giro soprattutto il proprietario della moto più che Alessandro Starace......:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Qui si fatica a leggere ironia, ora sono tutti cazzi tuoi :rolleyes::laugh2:
... pazienza
-
io lo seguirò con interesse ql forum, vedrai che litigate ci saltano fuori li dentro...come si dice, un covo di serpi!!!!!
uauauauauauauauauauauauauauauau
-
Citazione:
Anacleto68
... pazienza
c'è della ruggine pregressa? Preparo il pop corn
-
Citazione:
ROCKET68
Peccato anche qui si sbaglia , Giuliana ( che io adoro ) ha partecipato al concorso come più bella dell'evento , e il giudizio popolare ha decretato che non era abbastanza per loro ...io mi acoontento :coool:
http://img64.imageshack.us/img64/3527/giuly.jpg
per quello mi accontento anch'io :D ... e visto che non c'ero ogni mio giudizio non può che essere supposizione / suppongo! :biggrin3:
ps: parlando seriamente é sempre spiacevole quando una festa, un incontro, un evento che dovrebbe amalgamare e rendere i nostri legami ancora più forti, al contrario ci divideno ... :cry:
-
Citazione:
NEMO
io lo seguirò con interesse ql forum, vedrai che litigate ci saltano fuori li dentro...come si dice, un covo di serpi!!!!!
si preparano conseguenze anche qui! :wink_: :rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
parole sante..:biggrin3::biggrin3:
sapessi quanti la pensano così..:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
parole sante..:biggrin3::biggrin3:
sapessi quanti la pensano così..:laugh2::laugh2:
sangue caliente, effetto etna..