Visualizzazione Stampabile
-
Originariamente inviata da Medoro
Non fraintendetemi,ma come credete che la scienza possa fare passi avanti se non sperimentando sugli animali???nessuno ha provato a porsi il prob
non dico che bisogna abusare della nostra posizione e sterminare tutte le razze,ma la scienza ha bisogno di sperimentazione e volenti o nolenti gli animali sono le cavie
Ribadisco la mia estraneità a questo pensiero quando abbiamo le carceri piene di stupratori pedofili e assassini.
Savo il coniglio e uso il pedofilo..solo che non abbiam le palle per far una legge a modo.
Siam troppo ipocriti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
Con rispetto e senza polemica: io sono contrario per principio alla vivisezione e sperimentazione sugli animali quindi son di parte,
ma voi che la difendete avete dati certi e inconfutabili sulla reale sua utilità e insostituibilità nel 2010?
Un'attimo io non la difendo,dico solo che le sperimentazioni sugli animali sono al giorno d'oggi necessarie alla scienza per poter progradire,basta 1 esempio su tutti,i vaccini e le medicine,prima di passare alla sperimentazione sull'uomo obbligatoriamente si deve passare x quella sugli animali
Chi si assumerebbe la responsabilità di far assumere un farmaco senza la certezza che non sia sicuro x l'uomo????
-
Citazione:
Gian
Perchè non farlo allora con gli assassini, stupratori, pedofili e compagnia bella????
quoto:mad:
-
Citazione:
Medoro
Un'attimo io non la difendo,dico solo che le sperimentazioni sugli animali sono al giorno d'oggi necessarie alla scienza per poter progradire,basta 1 esempio su tutti,i vaccini e le medicine,prima di passare alla sperimentazione sull'uomo obbligatoriamente si deve passare x quella sugli animali
Chi si assumerebbe la responsabilità di far assumere un farmaco senza la certezza che non sia sicuro x l'uomo????
Ma tu sei sicuro di quello che ti raccontano quelli che difendono la sperimentazione sugli animali? credi davvero che tutto quello che fanno sia indispensabile? credi che mettano prima i ricavi o la vita e sofferenza degli animali? credi che un vaccino che funziona x i topi vada bene x te?
io vorrei solo che tu ti facessi + domande e non credessi a quello che ti viene dato x certo da chi pratica queste schifezze.
-
Citazione:
Medoro
Non fraintendetemi,ma come credete che la scienza possa fare passi avanti se non sperimentando sugli animali???nessuno ha provato a porsi il prob
non dico che bisogna abusare della nostra posizione e sterminare tutte le razze,ma la scienza ha bisogno di sperimentazione e volenti o nolenti gli animali sono le cavie
E allora come mai alla fine le devono comunque provare sull'uomo? perche' gli animali sono solo simili, la possibilita' di ricreare un organo per via molecolare e' ormai diventata obsoleta, e ancora non la usano, quindi prendono gli animali li torturano, poi prendono i volontari, gente che ha bisogno di soldi per mangiare e quindi si sottopone a riti sperimentali.....
basterebbe ricreare organi o parti di organi con la scienza!!!! probabilmente c'e' un buisness della madonna dietro!!!
-
-
Citazione:
Grugno
Ma tu sei sicuro di quello che ti raccontano quelli che difendono la sperimentazione sugli animali? credi davvero che tutto quello che fanno sia indispensabile? credi che mettano prima i ricavi o la vita e sofferenza degli animali? credi che un vaccino che funziona x i topi vada bene x te?
io voglio solo che tu ti faccia + domande e non creda a quello che ti viene dato x certo da chi pratica queste schifezze.
diciamo che se mi muovo e al posto di parlare con voi qui sul forum,quest'anno sarà il mio campo:tongue: quindi qualcosina la conosco gia,poi che ci sono cose che non sappiamo non lo escludo che tutto quello che fanno è indispensabile lo escludo,perchè anche le industrie cosmetiche sperimentano sugli animali,ma la bellezza non è paragonabile alla salute,anche se il settore è potente
Un vaccino che funziona x i topi può anche darsi che non vada avanti perchè nelle sperimentazioni future c'è qualcosa che non va bene quindi si potrebbe dire che si sono sacrificati topi conigli o altri animali invano,ma in fase di studio questo non si può sapre prima purtroppo,se fosse cosi semplice come parlarne qui non esisterebbero malattie incurabili,ma purtroppo non funziona cosi
-
non mi sembra giusto.......... allora, come ha detto già qualcuno, prendiamo anche assassini, pedofili.
Poveri animali!
-
Citazione:
oldbonnie
maledetti basta.rdi :dry::dry:
-
Citazione:
simone160
E allora come mai alla fine le devono comunque provare sull'uomo? perche' gli animali sono solo simili, la possibilita' di ricreare un organo per via molecolare e' ormai diventata obsoleta, e ancora non la usano, quindi prendono gli animali li torturano, poi prendono i volontari, gente che ha bisogno di soldi per mangiare e quindi si sottopone a riti sperimentali.....
basterebbe ricreare organi o parti di organi con la scienza!!!! probabilmente c'e' un buisness della madonna dietro!!!
quando li sperimentano sull'uomo sono moooooooooooooolto più avanti di quando hanno cominciato la sperimentazione sui topi,ne hanno cambiato e modificato molecole in un principio