Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo! Ci sono già passato, ma mi ha fatto venire il desiderio di ripassarci ancora....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
conoscendo Davide e' gia' avanti
ecco perchè vuoi essere mio figlio.... Comunque è vero... purtroppo..... :wink_::rolleyes::biggrin3:
-
belle cose...
ma hai dimenticato una cosa se posso permettermi:tua moglie....senza di lei non gli avresti avuti quei tre tesori...
-
Citazione:
Python
bellissime parole ..... ma un Padre che non prova simili sentimenti non è degno di essere chiamato Padre .....
Quoto.
-
Citazione:
urasch
belle cose...
ma hai dimenticato una cosa se posso permettermi:tua moglie....senza di lei non gli avresti avuti quei tre tesori...
SANTA DONNA.... hai ragione.... ma è diverso, molto....
quelo che provi per i figli lo può sapere solo chi li ha... e pensare che ci sono genitori che se ne fregano e li abbandonano o li maltrattano.... :biggrin3:
La mia "uscita" con questo post è stata dettata da una lettura sulla sezione MC dove un padre gridava la sua impotenza di fronte ad una grave malattia del figlio.... non sai quanto mi ha fatto pensare, e mentre li guardavo giocare di getto ho voluto scrivere quello che penso.....
Una moglie la si ama in modo diverso, non è nemmeno parente..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
jap mi iscrivi nel tuo stato di famiglia.....................sono commosso..lol
-
Citazione:
ianez72
jap mi iscrivi nel tuo stato di famiglia.....................sono commosso..lol
tu ci sei già nel mio stato di famiGGHia!!! :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
tu ci sei già nel mio stato di famiGGHia!!! :biggrin3:
si.. come u figghiu babbu!!:biggrin3::biggrin3:
-
Bravo babbo,ci vorrebbe più gente così
-
Citazione:
japkiller
SANTA DONNA.... hai ragione.... ma è diverso, molto....
quelo che provi per i figli lo può sapere solo chi li ha... e pensare che ci sono genitori che se ne fregano e li abbandonano o li maltrattano.... :biggrin3:
La mia "uscita" con questo post è stata dettata da una lettura sulla sezione MC dove un padre gridava la sua impotenza di fronte ad una grave malattia del figlio.... non sai quanto mi ha fatto pensare, e mentre li guardavo giocare di getto ho voluto scrivere quello che penso.....
Una moglie la si ama in modo diverso, non è nemmeno parente..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione,,io quando gioco con i bambini dei miei amici già mi affeziono molto figuriamoci con uno tutto mio