Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ti avrei incontrata più che volentieri .... :cry:
rimanendo in tema cercherò di far mie altre parole di Oscar ...
Alle anime superficiali occorrono degli anni per liberarsi di un'emozione. L'uomo padrone di sé pone fine a un dolore con la stessa facilità con la quale improvvisa una gioia.
tolta la sofferenza cercherò al più presto un po' di improvvisazione ... :wink_:
è stramaledettamente vero!
STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! HO MALE MA STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
.....in fondo è solo una questione di autosuggestione:tongue:
in tanto oggi mi sono presa un giorno di ferie.....
:wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
.....apprezzabile.....in fondo in tutto ciò che non si sopporta c'è spesso una sfumatura che ci porta a sopportare.....
Il sig. Wilde era un uomo speciale, un padre speciale, un anima sensibile, unica. Il suo grande peccato fu quello di essere nato nel periodo sbagliato, ma forse il fatto che sia diventato immortale è dovuto proprio a questo.
Io invece vorrei incontrare qualcuno, ma non posso:cry:
Do definitivamente forfait, ragazzi e ragazze, sia per motivi organizzativi che per problemi di salute. Mi scuso con tutti, soprattutto con Valentina che avrei tanto voluto incontrare di nuovo.
:cry::cry:
anche natan (a volte:D) credo sia nat..o nel periodo sbagliato :tongue:
Citazione:
stella crow
STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! HO MALE MA STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
e moderi il forum ? :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
devo scappare, devo fare la spesa e poi preparare il pranzo per la prole + amici / c'é chi organizza pranzi in amicizia e poi se ne va, sempre in amicizia, lasciando amichevolmente l'incombenza ad altri ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vado, cucino, vado a prenderli a scuola, mangiamo, li riporto a scuola, pausa, ritorno del figlio da scuola, medico ....... giornata piena, al contrario sarei passato a farti una visitina ... :cry:
Citazione:
Intriplato
a volte lo penso anch'io .... :rolleyes::cry::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Io modero la sezione rosa e le ragazze si moderano da sè:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
stella crow
Io modero la sezione rosa e le ragazze si moderano da sè:biggrin3::biggrin3::tongue:
q8
-
-
Citazione:
natan
devo scappare, devo fare la spesa e poi preparare il pranzo per la prole + amici / c'é chi organizza pranzi in amicizia e poi se ne va, sempre in amicizia, lasciando amichevolmente l'incombenza ad altri ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vado, cucino, vado a prenderli a scuola, mangiamo, li riporto a scuola, pausa, ritorno del figlio da scuola, medico ....... giornata piena, al contrario sarei passato a farti una visitina ... :cry:
a volte lo penso anch'io .... :rolleyes::cry::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
bè, ma è bello così. Quando non si ha nulla da fare ci si abbandona all'apatia.
Anche io esco tra un po' e ho una giornata piena, inoltre il re e la regina del mio castello sono restii ad abbassare il ponte levatoio. La privacy del loro regno è più importante di qualsiasi altra cosa. Se avessi un castello tutto mio, sarebbe sempre aperto.....ma sono un re senza castello io.....:cry::cry:
Citazione:
Intriplato
q8
blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
Ma come scrivi???? Le parole sono importanti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ooooh
-
Buongiorno Over
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
Ma come scrivi???? Le parole sono importanti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ooooh
Sei grande, sista :w00t:
:wub:
"Che importanza può avere il reale corso del tempo?
Soltanto alle persone meschine occorrono anni per liberarsi da un'emozione.
Un uomo padrone di sè può troncare un dolore con la stessa facilità con la quale crea un piacere.
Non Voglio essere in balia delle mie emozioni:
voglio sfruttarle, goderne, dominarle"
O. Wilde :rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
auguri x tutto :D
fanculo :dry::dry::dry:
:wub: