Sto piangendo in ufficio ..........:cry::cry::cry:
Spero solo che certa gente un domani, nel bisogno, venga abbandonata come fanno con i loro animali .... ma tanto anche allora non capiranno una cippa :mad::dry:
Visualizzazione Stampabile
Sto piangendo in ufficio ..........:cry::cry::cry:
Spero solo che certa gente un domani, nel bisogno, venga abbandonata come fanno con i loro animali .... ma tanto anche allora non capiranno una cippa :mad::dry:
Ragazzi vi capisco...ogni volta che rileggo quella storia provo la stessa vostra commozione...
Brutte cose
Commozione e tristezza...:cry:
Per non piangere non ho letto la fine e sono convinto che l'hanno raccolta e ora smordicchia tutto......
Che dire... io ho da mio padre (perchè ha spazio anche se ormai siamo quasi in overbooking) 6 gatti e 2 cani. Un cane e due dei gatti sono trovatelli (nell'ultimo anno). IL cane abbandonato in un campo, i gatti dispersi nelle campagne. Il 2° cane preso al canile, e danno un affetto immenso, Incontrollabile e sincero.
La scorsa settimana dopo una giornata davvero di merda sono entrato in un bar per prendere un caffè, e all'interno ho trovato un signore con una splendida femmina di pastore tedesco. Io ero troppo scazzato e non l'ho guardata gran che, ma lei con la tipica sensibilità canina mi si è avvicinata, e appena le ho allungato una mano da annusare mi è letteralmente saltata al collo e mi ha fatto la pulizia del viso!
Mi ha ridato gioia e il sorriso in un secondo. IL padrone imbarazzatissimo si è scusato in tutti i modi dicendo che non fa mai così.
Avrà percepito la tristezza? Può darsi, anzi ne sono convinto. E mi piace pensarlo.
picio.........................:cry::cry:
:wub:
I cani percepiscono il nostro umore, basandosi probabilmente sulla nostra espressività e sul tono di voce....:wink_:
se poi il cane è tuo è tutto amplificato dall'intesa che si crea...:wub:
anche per me non c'è miglior rimedio alle giornate no dell'affetto che mi da la mia Peggy !!!:wink_: