:w00t::w00t: Identica spiccicata?
Ed io che credevo fosse seria e vergine......... che delusione
Visualizzazione Stampabile
circa un mese fa cioè a settembre anzi forse metà settembre mi è arrivata questa mail( pocleannayahoo.com) Il suo nome sarebbe Anna Volkova di Rayazan Russia. Lei dice di volermi conoscere mi ha mandato delle sue foto io le mie indirizzi ecc... Lei dice di voler venire in Sicilia per conoscermi si è presa quesi 90 giorni di ferie . Mi ha detto che sta facendo il visto ma vuole il mio aiuto per fare i biglietti mi ha chiesto di inviargli 470 euro con la westion union . So che mandare soldi tramite questa banca c'è il rischio di frode e anche di truffe se non addiruttura essere derubati dei soldi.
Io a questa gli ho fatto altre proposte per fargli avere i biglietti ma come mi aspettavo l'ha rifiutati. Vi chiedo un consiglio : mi conviene avvertire la polizia di posta di questa situazione prima che io gli dia una risposta negativa?
son tutte racchie quelle che ti scrivono ,.....non allegano foto!
meglio quelle di vulcano!
fidati è sicuramente una proposta sincera !!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
L'anno scorso mi hanno scritto in tre o quattro! le stesse parole ma con foto diverse! certo quando si dice la fantasia e la poesia eh...!!!!!???!!! qust'anno non sono piu' di moda!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
avverti la polizia ..
Mma tutte a te,che culo che hai
ghghghghghghghghghghgh