Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
perche' chi c'e' meglio di Burton che non appartenga ancora a Burton?
guarda che e' Burton che fa tavole per Forum in quanto tre anni or sono ha comprato anche il marchio Forum,in quanto alla bonta' delle tavole Burton,quando qualche azienda tipo le sopra citate Ride,Nitro e Roy che fanno prodotti NETTAMENTE inferiori a BURTON,tireranno fuori prodotti migliori di Custom x e Vapor(le tavole migliori mai prodotte al mondo) forse ne riparleremo (ma questo che dico si puo' intendere solo se sei veramente ferrato nel settore Snowboard):wink_:
scusa shaun white ma esistono anche marche come Palmer, GNU, K2, SAPIENT LOTUS, gente che fa tavole in carbonio,con rinforzi in titanio, prova la full carbon di palmer, ci vogliono piu' di 1000€ ma almeno potrai paragonare la vapor a qualcosa di superiore.
K2 Parkstar praticamente uno skateboard.
la tavola migliore e' quella con cui ti trovi meglio,a riprova di questo ogni anno le varie riviste,tester e siti internet hanno sempre pareri diversi nelle classifiche.
-
Citazione:
Zagor_
certo ma se io spendo 500 euro per una tavola magari con ride e nitro (Roy lasciamola perdere che è una cosa a parte) mi prendo un buon prodotto con burton forse un entry level.
per nettamente inferiori cosa intendi? di sicuro io non sono Eero Ettala o Shaun White o Peter Line e se non lo sei neanche tu non penso che riuscirai a mettere alla frusta neanche una buona tavola della Nitro ad esempio.
l'innovazione che ha portato Burton e Forum nel campo delle tavole snowboard sopratutto per non parlare dell'abbigliamento(es. AK 3L dove la scritta 3L sta per tre lamine Gore Tex cosa che neanche Notrh Face o Patagonia marche di abbigliamento da alpinista hanno mai realizzato) Ride e Nitro se lo sognano(es. il binario per gli attacchi sul tavola proposto da Forum alcuni anni fa e perfezzionato da Burton)tu sai di cosa sto parlando vero.......?
Citazione:
simone160
scusa shaun white ma esistono anche marche come Palmer, GNU, K2, SAPIENT LOTUS, gente che fa tavole in carbonio,con rinforzi in titanio, prova la full carbon di palmer, ci vogliono piu' di 1000€ ma almeno potrai paragonare la vapor a qualcosa di superiore.
K2 Parkstar praticamente uno skateboard.
la tavola migliore e' quella con cui ti trovi meglio,a riprova di questo ogni anno le varie riviste,tester e siti internet hanno sempre pareri diversi nelle classifiche.
peccato che delle tavole che dici tu ne danno via tre l'anno di quali due andranno a dei pro,e una ad un povero sfigato che si crede Shaun White e la rompera' sul primo rail che fa(se poi giri a Campiglio capisco anche che tipo di rider sei)tu sicuramente sei un tipo da tavola in carbonio e titanio e per giunta da E.1000 forse ti ho visto su qualche rivista.........?
-
Citazione:
domino
l'innovazione che ha portato Burton e Forum nel campo delle tavole snowboard sopratutto per non parlare dell'abbigliamento(es. AK 3L dove la scritta 3L sta per tre lamine Gore Tex cosa che neanche Notrh Face o Patagonia marche di abbigliamento da alpinista hanno mai realizzato) Ride e Nitro se lo sognano(es. il binario per gli attacchi sul tavola proposto da Forum alcuni anni fa e perfezzionato da Burton)tu sai di cosa sto parlando vero.......?
peccato che delle tavole che dici tu ne danno via tre l'anno di quali due andranno a dei pro,e una ad un povero sfigato che si crede Shaun White e la rompera' sul primo rail che fa
No, basta prendere per la stagione invernale casa in montagna con gli amici di cui uno rivenditore di snowboard a cui danno i "sample" come a tutti i rivenditori e che fanno provare ai clienti/amici.
E comunque anche se fosse vero cio' che dici nulla toglie che siano tavole anni luce avanti.
Per paragonare direttamente la vapor fatti un giro con la honeycomb di Palmer poi potrai fare l'arrogante quanto vuoi.
Citazione:
domino
peccato che delle tavole che dici tu ne danno via tre l'anno di quali due andranno a dei pro,e una ad un povero sfigato che si crede Shaun White e la rompera' sul primo rail che fa(se poi giri a Campiglio capisco anche che tipo di rider sei)tu sicuramente sei un tipo da tavola in carbonio e titanio e per giunta da E.1000
Ahahahahah, a campiglio ci sono andato apposta perche' la mitica Burton aveva organizzato una giornata di prova!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io giro con la tavola con cui mi trovo meglio, ho Palmer perche' e' leggera, reattiva, e fatta in europa, non ha dei colori da finocchio e mi piace, ho la honeycomb non una da 1000
E comunque ho capito molto io che tipo di rider sei, ti sei fermato a cio' che il tuo amico che chiude un trick piu' di te ti ha raccontato.
saluti
-
Citazione:
simone160
No, basta prendere per la stagione invernale casa in montagna con gli amici di cui uno rivenditore di snowboard a cui danno i "sample" come a tutti i rivenditori e che fanno provare ai clienti/amici.
E comunque anche se fosse vero cio' che dici nulla toglie che siano tavole anni luce avanti.
Per paragonare direttamente la vapor fatti un giro con la honeycomb di Palmer poi potrai fare l'arrogante quanto vuoi.
tavole che tu sicuramente hai immagino.......?io ho una Vapor percio' so di cosa parlo,in merito all'arroganza forse e' piu' da parte tua che parli di prodotti che hai visto solo su internet o di cui hai sentito parlare da qualche amico che al massimo qualchuno ti ha fatto provare per una giornata:rolleyes:la frase "tu sicuramente sei un tipo da tavola in carbonio o titanio" era sarcastica......forse dovevo metterla prima sotto virgolette......scusa,mi dispiace
-
Non so se hai idea di cosa siano i sample e come funzionano.
Le case danno tavole di prova ai rivenditori, che organizzano giornate,eventi, se un rivenditore prende casa con te in montagna per l'inverno da quasi 10 anni hai buone possibilita' di provare i sample o quelle che prende per il nolo.
Buonanotte
-
mmm diventa sempre più interessante questa discussione...
:popcornsmiley:
chi mi porta una birra?
-
Citazione:
simone160
Non so se hai idea di cosa siano i sample e come funzionano.
Le case danno tavole di prova ai rivenditori, che organizzano giornate,eventi, se un rivenditore prende casa con te in montagna per l'inverno da quasi 10 anni hai buone possibilita' di provare i sample o quelle che prende per il nolo.
Buonanotte
io non ho bisogno di fare i saaaaaaaample perche' quello che che tu provi in inverno io gia' l'ho provato in estate a Les Deux Alpes o Tigne(per non parlare di trasferte in Chile e Argnetina)........ora chiediti il perche' :rolleyes:a dimenticavo logicamente con rispetto nei tuoi confronti
-
Citazione:
domino
io non ho bisogno di fare i saaaaaaaample perche' quello che che tu provi in inverno io gia' l'ho provato in estate a Les Deux Alpes o Tigne........ora chiediti il perche' :rolleyes:a dimenticavo logicamente con rispetto nei tuoi confronti
ma allora se sei cosi' esperto perche' insisti a dire che la vapor e' la miglior tavola? e' questo che non capisco, prima mi dai contro dicendo che non le ho mai provate e che sono un cazzaro, poi mi dici che sei un Pro o giu' di li e insisti con la vapor.....boh
-
Citazione:
simone160
ma allora se sei cosi' esperto perche' insisti a dire che la vapor e' la miglior tavola? e' questo che non capisco, prima mi dai contro dicendo che non le ho mai provate e che sono un cazzaro, poi mi dici che sei un Pro o giu' di li e insisti con la vapor.....boh
io non ho mai detto di essere un pro ne tantomeno che tu sia un cazzaro non mi permetterei mai (questo te lo sei detto da solo),oggi commercialmente parlando la Vapor (senza arrivare a prodotti di nicchia ai piu' sconosciuti) e' il miglior prodotto per freestyle se poi vuoi negare questo sei padronissimo.........che dire ti auguro una buona stagione invernale e spero che i saaaaaample mai ti manchino:biggrin3:e sono felice di aver incontrato su questo forum un altro rider
-
Citazione:
domino
tavole che tu sicuramente hai immagino.......?io ho una Vapor percio' so di cosa parlo,in merito all'arroganza forse e' piu' da parte tua che parli di prodotti che hai visto solo su internet o di cui hai sentito parlare da qualche amico che al massimo qualchuno ti ha fatto provare per una giornata:rolleyes:la frase "tu sicuramente sei un tipo da tavola in carbonio o titanio" era sarcastica......forse dovevo metterla prima sotto virgolette......scusa,mi dispiace
La honeycomb costa 700€ quanto costa la vapor? che nicchia e nicchia costano 150 € in piu'.