Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Lei, Signor Matpin, è direttamente chiamato in causa per la imminente stagione Racing SCT quale membro, appunto, della Sezione omonima:coool: : quindi le ferie che aveva chiesto e ottenuto, sono annullate con effetto immediato:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
aia,si torna a lavoro :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
aia,si torna a lavoro :biggrin3:
Lei, pur avendo ottenuto un immeritato blasone di latin lover (:wacko: :wacko: :wacko: ), stia al suo post e non si immischi in questioni che esulano dalla sua pseudo-competenza!:mad:
-
la sezione drinking & design
si preoccupa delle livree ufficiali
di moto e piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vuole che il buon nome del club
sia oggetto di frizzi e lazzi.
quindi comunicate i mail sponsor
cosi' potremo stupire con effetti speciali
ad esempio
[IMG]http://img165.imageshack.us/img165/923/moto1mi7.jpg[/IMG]
-
Grandissimo il nostro (SCT:coool: ) BB!!!!!!Diamo del filo da torcere anche a Pininfarina e Giugiaro:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
hei BB non mi copiare i cerchi e il manubrio ..... anzi visto che sei così bravo .... ti mando le foto della 675 ... devo fare le carene da pista ....
-
Citazione:
dott_speed
egregio BOSS .... abbiamo lasciato appositamente i piloti senza sponsor ... in attesa che lei abbia il miglio posto e la miglior visibilità .... per apporre la sua sponsorizzazione .... :wink_: :wink_:
Quale onore! :coool:
Grazie Dott, è un piacere fare affari con voi. :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
hei BB non mi copiare i cerchi e il manubrio ..... anzi visto che sei così bravo .... ti mando le foto della 675 ... devo fare le carene da pista ....
:biggrin3:
-
Bene bene, vedo che staltranno ci sara' da fare...:biggrin3:
innanzi tutto visto che sono MEMBRO del S.C.T. e non so' neanche dovesarebbe sta' sede :blink: non ci sarebbe problema x quel che riguarda i consigli. Ma visto che ne' servono anche a me'....andiamo bene :biggrin3:
Dopo mi dici in orecchio chi sarebbero STI' 2 piloti :wink_: :ph34r:
MOOOOOO VIIEEEENIIIIIIIII :biker: :biker: :attentodietro:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Bene bene, vedo che staltranno ci sara' da fare...:biggrin3:
innanzi tutto visto che sono MEMBRO del S.C.T. e non so' neanche dovesarebbe sta' sede :blink: non ci sarebbe problema x quel che riguarda i consigli. Ma visto che ne' servono anche a me'....andiamo bene :biggrin3:
Dopo mi dici in orecchio chi sarebbero STI' 2 piloti :wink_: :ph34r:
MOOOOOO VIIEEEENIIIIIIIII :biker: :biker: :attentodietro:
Guarda bene la moto....:laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
mo vieniii dottorino
ti fo anche la tuta
canottiera e mutande
che lo sappiamo che sei un tipo discinto
quindi sara' nostra premura che gli sponsor siano ben visibili in ogni occasione:laugh2: