Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grana67
Lo schema non fa una piega Mic, ma come suggeriva Maurotrevi, un volmetro sarebbe sufficente e in più sarebbe esteticamente più bello ( per me ) messo tra il positivo del regolatore e la massa ( la tensione minima di utilizzo la conosciamo 15 volt se non ricordo male).
Mi ricorda quello montato sui vecchi trattori tipo Sametto V :biggrin3:
Ma dove lo posizioni un voltmetro che è grande quanto una scatoletta di simmenthal?
-
Citazione:
mic56
Ma dove lo posizioni un voltmetro che è grande quanto una scatoletta di simmenthal?
Sulla mia lo posizionerei davanti la gamba Sx in stile harley, sulla tua non starebbe male il terzo ( se hai il contagiri ) strumento sul cruscotto.
-
Citazione:
grana67
Sulla mia lo posizionerei davanti la gamba Sx in stile harley, sulla tua non starebbe male il terzo ( se hai il contagiri ) strumento sul cruscotto.
Bisognerebbe far fare una piastra adatta.
Il voltmetro lo avevo scartato perchè occupa troppo spazio.
In realtà il montaggio sarebbe semplicissimo, basta metterlo in parallelo alla batteria.
Comunque per qualsiasi modifica aspetto che scada la garanzia,ad aprile 2011.
-
Citazione:
mic56
Bisognerebbe far fare una piastra adatta.Il voltmetro lo avevo scartato perchè occupa troppo spazio.
In realtà il montaggio sarebbe semplicissimo, basta metterlo in parallelo alla batteria.
Comunque per qualsiasi modifica aspetto che scada la garanzia,ad aprile 2011.
C'è l'amico straniero ( non ricordo il nome ), che produce piastre porta stumenti di tutti i tipi per le bonny.
-
Citazione:
grana67
C'è l'amico straniero ( non ricordo il nome ), che produce piastre porta stumenti di tutti i tipi per le bonny.
D99.
Ma la mia preferenza va per la spia.
E' più discreta.