Visualizzazione Stampabile
-
Chi viene venerdì,finocchioni :tongue:?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Chi viene venerdì,finocchioni :tongue:?
eccolo... n'artro che si gratta a modo là sotto!!...
p.s. è vero che il fine settimana è una guerra....attenzione però in settimana...ci sono molti più camioncini, auto del posto...
io ho rischiato più in settimana (e ci sarò andato 2-3 volte al max), che al sabato!! quindi.. occhio perchè tvb:wub:
-
Citazione:
Disagiato
p.s. è vero che il fine settimana è una guerra....attenzione però in settimana...ci sono molti più camioncini, auto del posto...
io ho rischiato più in settimana (e ci sarò andato 2-3 volte al max), che al sabato!! quindi.. occhio perchè tvb:wub:
Concordo che il sabato pomeriggio,dalle 15 in poi è il top;verso sera sei praticamente solo tu,senza superidioti,furgoni o altro,ma io voglio sapere se venerdì c'è qualcuno a giro :rolleyes:.......Devo aprire un altro FUTADISCARICAPOST :wacko:?
-
Citazione:
leo
Concordo che il sabato pomeriggio,dalle 15 in poi è il top;verso sera sei praticamente solo tu,senza superidioti,furgoni o altro,ma io voglio sapere se venerdì c'è qualcuno a giro :rolleyes:.......Devo aprire un altro FUTADISCARICAPOST :wacko:?
:rolleyes: ti prego aprilo!!:w00t:
-
ahahahahahahahaahahaahahahahaahahahahahahahahahahaahahah
-
io parto ora di confusione poca poca ciao
-
-
un nuovo iniziato alle bellezze emiliane(parlando della futa e raticosa):)
-
Citazione:
leo
:oook: ottimo
-
Citazione:
Disagiato
io sono solito andarci col motogiro del lunedì ed è uno spettacolo, poi non è che ci siano così tanti furgoni, giusto nei pressi dei paesi c'è qualche contadino col trattore, ma la già si và piano perché si è vicino al centro urbano, ciao gay:tongue:
week end off limits for me:dry: