Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Ne parlavo oggi al bar, sono molto contento che sia nata questa nuova 'moda': direi che e' un ottimo sistema per levarci dalle balle un tot di idioti, che altrimenti rischierebbero di ammazzarsi per strada falciando qualcuno, o con qualche altro metodo altrettanto 'scomodo'
q8
che imbecilli!!!!!!!!!!!!
che generazione ci celebrolesi
ma un pò di fica no?
-
Citazione:
jamex
ma un pò di fica no?
di quella (forse) ne hanno troppa:wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ne parlavo oggi al bar, sono molto contento che sia nata questa nuova 'moda': direi che e' un ottimo sistema per levarci dalle balle un tot di idioti, che altrimenti rischierebbero di ammazzarsi per strada falciando qualcuno, o con qualche altro metodo altrettanto 'scomodo'
Se e' per quello anche arrivare MALE, da 20 e passa metri, in una piscina piena d'acqua non fa certo bene: sopra qualche metro e' come atterrare sul cemento.
q8...
-
Citazione:
7373massimo
di quella (forse) ne hanno troppa:wink_:
forse si
quando hai tutto e subito in quantità industriale non dai peso a niente
sono fiero di appartenere ad un'altra generazione.....non è che ho 1000 anni poi, ne ho solo 32, ma con questi celebro lesi non c'ho proprio niente da spartire
-
...perchè non avete mai visto l'antica arte della "Tazzadelcessing" il tuffo nella tazza del cesso direttamente dalla porta del bagno...rito di iniziazione di tutti gli stronzi del mondo!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
memento
...perchè non avete mai visto l'antica arte della "Tazzadelcessing" il tuffo nella tazza del cesso direttamente dalla porta del bagno...rito di iniziazione di tutti gli stronzi del mondo!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:
e' la mia specialita'
-
Metterò a disposizione il mio balcone se dovesse servire...fornisco anche piscinetta gonfiabile Chicco per attutire la caduta...
-
c'e' chi giura di aver visto ieri sera Herbie53 fare il balconing pero' senza piscina causa la partita Genova-Chievo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
domino
c'e' chi giura di aver visto ieri sera Herbie53 fare il balconing pero' senza piscina causa la partita Genova-Chievo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: