Visualizzazione Stampabile
-
ma difatti io con il bazooka mi trovo benissimo..però esteticamente se monto il codone della 1050 con lo scarico alto in quel modo faccio un pò ridere..quindi sn costretto a toglierlo..tra l'altro l'ho usato per 3500 km niente di più..tra l'altro a me nn interessa assolutamente aumentare di cv la moto,ne ha abbastanza...è una questione prima di resa del motore con uno scarico diverso e poi estetica...
-
Per l'erogazione ti posso dire che la mia montandone uno corto ha spostato in maniera leggera ma tangibile le curve di coppia e potenza un pelino più in basso, non ho fatto prove al banco prima e dopo ma provando la sento più piena dai 3000 ai 5000 mentre ha perso un pò in allungo, diciamo che i 240 di tachimetro faccio più fatica a vederli, ma sinceramente non ho il collo di tayson e qundi preferisco la birra a medi regimi, è più divertente quando danzi tra le curve :wink_:
Dicevi che svendevi il bazooka a 50 euro comprese le ss :biggrin3:
Scherzo eh... buon acquisto. :wink_:
-
Io ho uno shark in carbonio ovale, scarico alto, racing per 955 02-04 ... se qualcuno vuole fare a cambio con uno omologato me lo faccia sapere !!!.
-
caxxo ma come fai a prendere 240km/h??l'altro giorno in autostrada io l'ho tirata fino a 210 a 6000giri e sembrava stesse scoppiando la moto e io volando..mah..cmq a me nn interessa di velocità,m'interessa la ripresa...cmq il bazooka lo venderò appena smonto..penso 200/220 compreso ss..!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
essezeta
...mi sa ovunque :cry:
ad ogni modo il mio rimane a casa, al massimo saranno 38 euro perché non ce l'ho al seguito :w00t:
quindi pensi di risolvere il fatto dell'omologazione non scritta lasciando a casa il libretto?? sarebbe troppo facile... e bello! :biggrin3:
Citazione:
danikoba
caxxo ma come fai a prendere 240km/h??l'altro giorno in autostrada io l'ho tirata fino a 210 a 6000giri e sembrava stesse scoppiando la moto e io volando..mah..cmq a me nn interessa di velocità,m'interessa la ripresa...cmq il bazooka lo venderò appena smonto..penso 200/220 compreso ss..!!
100€ spedito te lo compro io
-
Citazione:
danikoba
Bhè dai, casco appoggiato al serbatoio mani ben salde sulle manopole e gas, non ci metti molto ad arrivarci, di tachimetro con lo scarico originale arrivava un pò dopo i 240, effettivi sono di meno ovviamente, ma la moto viaggia su un binario, è il pollo che c'è seduto sopra in balia degli elementi :senzaundente:
Ah ovviamente su strada chiusa al traffico eh.. ho una pista di decollo privata :slayer:
-
Citazione:
Tiello
100€ spedito te lo compro io
Non e' cattiveria, ma a quei soldi ne trovi uno bello ammaccato.
-
wee fico di belair.... io sono barbone poverello ;-))))
allora mi dica lei qual è il valore corretto da offrire ;-)))))))
-
Citazione:
Tiello
wee fico di belair.... io sono barbone poverello ;-))))
allora mi dica lei qual è il valore corretto da offrire ;-)))))))
Ho capito io , ma 100 Euro sono un affronto dai ...
Sui 200 euro circa ... a meno non trovi, nemmeno su EBAY. A meno che tu non abbia culo, insomma
stammi bene
-
Citazione:
L'inglese volante
Ho capito io , ma 100 Euro sono un affronto dai ...
Sui 200 euro circa ... a meno non trovi, nemmeno su EBAY. A meno che tu non abbia culo, insomma
stammi bene
grazie bosss... buona continuazione anche a te :wink_::wink_:
sciauzzz