ed è un partito italiano...:wacko:
ma ci rendiamo conto di come siamo messi
ps io ce l'ho con tutti sia maggioranza che "opposizione"
Visualizzazione Stampabile
ed è un partito italiano...:wacko:
ma ci rendiamo conto di come siamo messi
ps io ce l'ho con tutti sia maggioranza che "opposizione"
stiamo parlando di gente che in provincia di brescia ha tappezzato una scuola di nuova costruzione di "soli (plurale di sole)padani" si insoma il loro simbolo....che mi ricorda molto una foglia che senza dubbio si sono fumati....
articolo che tende appena appena a indirizzare l'opinione del lettore.... STAMPA RIDICOLA!
Ok che volevan provocare... ma mica son andati li con bandiere e simboli del PD, del PCI o dell'IdV cazzarola!
eran li col Tricolore!!!
Di imbecilli è pieno il mondo, i partiti, la società purtroppo....alla stessa stregua idiota di qualcuno che tappezza le case o proprietà altrui dei propri simboli ideologici spesso "okkupandoli" senza pagare ne luce ne acqua.....sono sicuro che anche loro siano consumatori della stessa "foglia"...:rolleyes:...solo che tutti...io compreso tendiamo solo a vedere e a criticare lo "sbagliato" degli altri spesso senza motivo reale ma solo ideologico...:wink_:
Ti dò ragione....ma hanno usato il tricolore come pretesto mancandogli di rispetto (alla bandiera) e per questo li considero.......lasciamo perdere...:mad:
:ph34r:
ho capito ma bisogna vedere cos'altro stavano facendo e conoscendo il "rivolta" e la banda di delinqunti amici di Casarin.....
non è che se uno con la bandiera italiana va a fare una rapina allora non deve essere fermato dalla polizia o può asserire di essere stato fermato perchè aveva la bandiera italiana :laugh2:
questo pericolo difficilmente lo correrò .... pensavo già di togliere anche lo stemma della bandiera britannica anche dalla giacca triumph ...
http://img827.imageshack.us/img827/2884/phto0060.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
w litalia
preferisco non commentare come vorrei onde evitare un sicuro ban...
dico solo che mi viene il vomito a pensare a chi è MORTO per la nostra nazione...questi soggetti sono solo un tragico spreco di carne, una massa informe e decerebrata al servizio di uomini politici con un grande talento nello sfruttare l'unica cosa di cui la nostra razza non sarà mai in debito: la stupidità.