Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
condanna a 23 anni (quanti i suoi) a prestare servizio sociale in un reparto oncologico, anche pediatrico..
D'accordo, aggiungendo alla facciata di casa sua un bel cartello 4x1 metri con la scritta "puttana maledetta", che la accolga ogni sera, al ritorno. :wink_:
Citazione:
caramella
per tutti coloro che hanno vissuto da vicino la perdita di una persona malata di cancro non si puo' perdonare una cosa del genere:la fanciulla non si rende decisamente conto della sofferenza che i malati oncologici provano e il fardello che le persone a loro vicino portano con se.
Non si scherza con la malattia, non si scherza con il dolore e l'affetto...mai!
Quoto senza aggiungere null'altro. :wink_:
-
Citazione:
Misha84
condanna a 23 anni (quanti i suoi) a prestare servizio sociale in un reparto oncologico, anche pediatrico..
Ottima proposta educativa.
-
Citazione:
Misha84
buona idea!
-
brutta storia ma rientra nella normalità dei figli di quest'epoca purtroppo :cry:
-
è un genio!
cattiva ma un genio!
ha fatto leva sulla compassione altrui!
conosco colleghi che per superare un esame sono arrivati in facoltà con stampelle, qualcuno con un bambino in carrozzina!!
piccole perfidie che quotidianamente siamo abituati a vedere con roba del genere
http://img831.imageshack.us/img831/2...thhomeless.jpg
o gente simile che bussa alla porta vendendo oggetti per aiutare fantomatici bisognosi..
di stronzi è pieno il mondo
lei ha osato un pò troppo e l'hanno inculata, fosse stata meno avida e teatrale forse sarebbe riuscita nella frode!
-
Citazione:
Misha84
pediatrico soprattutto così vede altri ragazzi come lei come sono messi...io ne ho visti in reparto...e ti passa la voglia di mangiare...vedi che poi non le serve la dieta a sta bambina viziata...:ph34r::whip_:
(un plauso anche ai suoi genitori lo farei, perchè farsi prendere per il culo così avendola sott'occhio tutti i giorni è un po ridicolo...)
-
la darei alla vivisezione a fare esperimenti veri, al posto degli animali innocenti
-
Citazione:
Onda calabra
è un genio!
cattiva ma un genio!
ha fatto leva sulla compassione altrui!
conosco colleghi che per superare un esame sono arrivati in facoltà con stampelle, qualcuno con un bambino in carrozzina!!
piccole perfidie che quotidianamente siamo abituati a vedere con roba del genere
http://img831.imageshack.us/img831/2...thhomeless.jpg
o gente simile che bussa alla porta vendendo oggetti per aiutare fantomatici bisognosi..
di stronzi è pieno il mondo
lei ha osato un pò troppo e l'hanno inculata, fosse stata meno avida e teatrale forse sarebbe riuscita nella frode!
lei a preso in giro parenti e amici...vorri proprio vedere se fossi uno di loro se reagiresti con queste parole...io credo che non la menesresti solo perchè è una donna...ma 2-3 mila schiaffi da sua madre e padre se li meriterebbe tutti...
-
Citazione:
Mr Frowning
brutta storia ma rientra nella normalità dei figli di quest'epoca purtroppo :cry:
Spero proprio di no, comunque è canadese e risponderà del suo operato a un tribunale canadese. Credo che avrà quello che si merita. :wink_:
Fossi il giudice chiamerei a colloquio anche i genitori, se esistono.
-
Citazione:
Intriplato
la darei alla vivisezione a fare esperimenti veri, al posto degli animali innocenti
...già...