Visualizzazione Stampabile
-
-
ragazzi,è la replica di una moto gp...credo che il prezzo abbia poco significato per chi compra moto del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ragazzi,è la replica di una moto gp...credo che il prezzo abbia poco significato per chi compra moto del genere
..., o forse e' la moto che ha poco significato per spendere 48000 euro ....:rolleyes:
-
Citazione:
robigrip
..., o forse e' la moto che ha poco significato per spendere 48000 euro ....:rolleyes:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
massimio
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Ho esagerato scusa.:laugh2:
-
vabbe. la 1198 r costa 35.. non e'che in ducati siano mai stati famosi per i prezi popolari!!
-
su moto . it ce ne sono un pò.... tutte sui 50000 .... deduco che sia la sua valutazione:cry:....... appena scende sui 6\7000 ci farò un pensierino:tongue:
-
Citazione:
s-one675
Suona di VFR......il sunto di quel che ci si può fare per strada è al secondo 57 del filmato.
Chissà perchè la vende.....:rolleyes:
-
Citazione:
s-one675
gli inglesi si che apprezzano le moto.. in italia solo per il fatto di portare la tuta l'avrebbero fermato al secondo 0;15.. :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
valterone
Suona di VFR......il sunto di quel che ci si può fare per strada è al secondo 57 del filmato.
Chissà perchè la vende.....:rolleyes:
quando spalanchi il gas e crei un muro di suono,quando molli la frizione di botto e sollevi la ruota anteriore,quando fai questo e vedi a bordo strada qualcuno con lo sguardo sognante,allora lo sai ,,,,,,,sai che stai facendo la cosa giusta.