purtroppo è tristemente così. finchè fa comodo a loro è difeso a spada tratta :sick:
Visualizzazione Stampabile
povera italietta :cry::cry:
io vedo l'estero dall'italia :ph34r:
http://1.bp.blogspot.com/_mJTdiDNMal...borsellino.jpg
Non li avete uccisi: le loro idee camminano sulle nostre gambe
.
"C'è un equivoco di fondo. Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, è un uomo onesto. No! La magistratura può fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali". Paolo Borsellino da "Lezione sulla mafia" del 1989
"Il nostro è un Paese senza memoria e senza verità"
Pier Paolo Pasolini
Firma l'appello di Andrea Camilleri, don Andrea Gallo, Paolo Flores d'Arcais, Margherita Hack
http://4.bp.blogspot.com/_mJTdiDNMal...R/mroma477.jpg
condivido tutte le critiche al nano. e,molto tristemente,constato che votare lui è,ancora oggi,il minore dei mali possibili:cry:. non l'ho mai votato ma ormai a me basta che qualcuno decida qualcosa,altrimenti è davvero immobilismo,molto più di quello che c'è già ora. e ve lo dice uno che appalterebbe i lavori del parlamento italiano alla germania. si,io pagherei volentieri i tedeschi perchè amministrino in tutto e per tutto l'italia. basta nani,basta bersani, basta di pietri, basta bondi, basta previti, basta calderoli, basta ferrero, basta.....................................................................................................:ph34r: lasciatemi solo la Carfagna. e rivoglio il Partito dell'Amore.
zero.
Il problema è pure che l'alternativa è, ai miei occhi, impresentabile. Direi quasi che non esiste: per poter sperare di batterlo deve mettere insieme una tal accozzaglia di gente diversa che non dura 6 mesi....
"Ahi serva Italia/di dolore ostello/nave sanza nocchiere in gran tempesta/non donna di province, ma bordello"
Trecento anni fa il Fiorentino aveva già capito tutto :biggrin3::biggrin3: