Visualizzazione Stampabile
-
Pezzi di merda...
Speriamo non siano già fuori a fare i porci comodi loro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Leggo che il satellitare ha svolto alla grande il suo ruolo :coool:
eeee giaa'' io c'e' lo ho e pensare che un certo jen o jon tempo fa mi smerdava dicendo che non serviva ad un emerito c...o:biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
io li metterei su una sedia a rotelle... Oggi sono incazzato.
DICO : 46 MOTO SMONTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è che avanza un pedale del freno? :blink:
-
-
sono d'accordo con tutti voi!!!!!xò volevo fare una domanda provocatoria:demon:.....quanti di voi (dopo un piccolo incidente,una banale caduta ecc) hanno cercato dei pezzi usati ( x risparmiare\x fare "l'affare" ) x sistemare\migliiorare la proprai moto?..... molt di quei pezzi da dove pensate che arrivino...........
-
Citazione:
robyeve
sono d'accordo con tutti voi!!!!!xò volevo fare una domanda provocatoria:demon:.....quanti di voi (dopo un piccolo incidente,una banale caduta ecc) hanno cercato dei pezzi usati ( x risparmiare\x fare "l'affare" ) x sistemare\migliiorare la proprai moto?..... molt di quei pezzi da dove pensate che arrivino...........
si hai ragione ma non sta a noi vigilare in questo, siamo sempre in buona fede, ci saranno gli organi preposti per vigilare spero:wink_:
-
pezzi di merda....legnate legnate e legnate
-
Citazione:
burnout
si hai ragione ma non sta a noi vigilare in questo, siamo sempre in buona fede, ci saranno gli organi preposti per vigilare spero:wink_:
... piccolo esmpio stupido e bastardo...se qualcuno cerca un pezzo (valore da nuovo 1000 euro) usato il suo prezzo sarà 500\600?se lo troviamo a 200\300 urliamo all'affare del secolo e compriamo al volo (ma ben coscienti ke non è tutto normale...)
-
grandissimi pezzi....di....:sick:
-