Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pianetaw
mitico!!! il blue moon!!!:ph34r::ph34r:
Citazione:
domino
bravissimo mi sfuggiva il nome:wink_:
Veramente e' il Blue Oyster Bar. Ci vado ogni martedi' sera a ballare latino americano :senzaundente:
-
si parte male........ già il farsi un tatuaggio perchè piaccia agli altri penso sia una gran cacata...
il tatuaggio è prima di tutto qualcosa che deve piacere a se stessi, se poi piace anche agli altri ben venga sennò è uguale.
-
Citazione:
D74
si parte male........ già il farsi un tatuaggio perchè piaccia agli altri penso sia una gran cacata...
il tatuaggio è prima di tutto qualcosa che deve piacere a se stessi, se poi piace anche agli altri ben venga sennò è uguale.
:oook:
-
http://static.blogo.it/motoblog/tatoo_joe_bar.jpg
Io farei un cerchio della moto.....con una scritta particolare.....
-
Citazione:
D74
Non credo che voglia farsi un tatuaggio perchè piace agli altri....:blink:
a me sembra di aver capito che abbia bisogno solo di uno spunto su cui lavorare, un'ispirazione per concretizzare poi un disegno....:wink_:
Ma è molto difficile, io sono anni che ci lavoro per creare qualcosa che mi piaccia....:dry:
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Io farei un cerchio della moto.....con una scritta particolare.....
:blink:???
-
Citazione:
laura83
Non credo che voglia farsi un tatuaggio perchè piace agli altri....:blink:
a me sembra di aver capito che abbia bisogno solo di uno spunto su cui lavorare, un'ispirazione per concretizzare poi un disegno....:wink_:
Ma è molto difficile, io sono anni che ci lavoro per creare qualcosa che mi piaccia....:dry:
:blink:???
Finalmente qualcuno che ha capito quello che cerco. Io so già come voglio il tatuaggio,semplicemente non riesco a trovare foto in internet col soggetto. Oppure un tattoo che mi dia uno spunto su come strutturare il mio....pensavo ci fosse qualcuno sul forum che fosse pratico di tatuaggi.
-
Citazione:
madcris
Finalmente qualcuno che ha capito quello che cerco. Io so già come voglio il tatuaggio,semplicemente non riesco a trovare foto in internet col soggetto. Oppure un tattoo che mi dia uno spunto su come strutturare il mio....pensavo ci fosse qualcuno sul forum che fosse pratico di tatuaggi.
quello che cerchi è difficile da trovare già pronto o quasi
cerchi e scegli gli elementi che ti piacciono e te lo fai disegnare dal tatuatore
-
Citazione:
Mr Frowning
quello che cerchi è difficile da trovare già pronto o quasi
cerchi e scegli gli elementi che ti piacciono e te lo fai disegnare dal tatuatore
q8
-
Citazione:
D74
...proprio così...:wink_:
-
Citazione:
D74
Quotissimo!