non sapevo fosse anche nel vocabolario dei sudditi del premiere questa parola ....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ho appena visto tutto il video..detto che non mi è stato mai simpatico...
ha fatto davro una figura di merda...non tanto nello sappare...quella è solo la naturale conseguenza di una persona piccola piccola, quanto nell'aver preso per i culo i propri colleghi....
Faceva più bella figura a fare mea culpa.Ridicolo.Mi è veramente scaduto.Poi la "fuga" in bicicletta è stata veramente ridicola....che scappi a fare se non hai niente da nascondere?Bah
che tristezza magari e' riuscito a fare pure i soldi copiando spudoratamente , ma che soddisfazione ci trovava...
Che scarsezza...
:dry:
è proprio un trimone
non mi diverte più da molto tempo
Non si è ispirato, ha copiato pari pari le battute. E' plagio, lo stesso che lo aveva fatto infuriare quando Bonolis aveva usato una sua battuta (che poi in realtà era di George Carlin....)
Personalmente ho smesso di seguire luttazzi (e di comprare suoi dvd e libri come ero solito fare) circa un anno e mezzo fa quando ascoltando un monologo di George Carlin avevo notato una "certa similitudine" (ERA IDENTICA) di una battuta sentita in teatro a Brescia (sì sono andato pure a teatro a sentirlo...).
Da lì indagando ho trovato questo blog molto interessante My Voice
Luttazzi purtroppo si è rivelato solo un abile interprete ed assiduo plagiatore.
Ora se voglio ridere vado sul tubo e mi guardo i vari Carlin, Izzard, Hicks :wub:
l'importante che non siano copiate le battute su Berlusconi! beh del resto......lo abbiamo solo noi...quelle non le può copiare!:coool:
magra figura.......