Visualizzazione Stampabile
-
Quoto BI,
io amo le Triumph, cio' che sono e cio' che rappresentano, quindi l'inghilterra solo in quell'area del British style che concerne le motociclette... (e la musica)
Per il resto gli inglesi non li stimo molto...
quindi l'idea di "riempirmi" di bandiere inglesi non mi fa impazzire...
2/3 di Europa parla Inglese... e loro manco sono nell'Unione Europea:mad:
-
mmm quei popodi lecconi degli americani... (anche se lo siamo anche noi)
io comunuqe ho preso il daytona perchè è troppo bello e visto che facevo parte del DMC (ducati monster club) mi hanno fatto questo lavaggio del cervello
http://www.petter-larsen.no/Piss%20on%20japan.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Quoto BI,
io amo le Triumph, cio' che sono e cio' che rappresentano, quindi l'inghilterra solo in quell'area del British style che concerne le motociclette... (e la musica)
Per il resto gli inglesi non li stimo molto...
quindi l'idea di "riempirmi" di bandiere inglesi non mi fa impazzire...
2/3 di Europa parla Inglese... e loro manco sono nell'Unione Europea:mad:
io propongo di mettere il mandarino come lingua mondiale...
こうした症状が一ヶ月以上続くと
-
a regà forse nn me sò spiegato bene: io nn è che prima amo l'inghilterra e poi la speed, è il contrario! visto che è una moto inglese, visto che la musica inglese mi piace, visto che il calcio inglese mi piace e altre cose trovo che sia una nazione vicina a me in questo, nn vado certo in giro a vantarmi di essere inglese e a cantare god save the queen nei pub!:coool: col giappone a parte le moto invece la sento lontana come cultura e nn mi ci identifico piu di tanto, tutto quà...
W la TRIUMPH
-
sisi ho capito, anche a me piace il daytona (la speed me fa proprio cagare :D no dai scherzo :D) e vari artisti inglesi (i queen, gli stratovarius, little tony hehe :D) ma sono cose che apprezzo indirettamente, che non mi portano ad apprezzare l'inghilterra, come quegli inglesi che comprano il monster e ci fanno tutte le aerografie della loro bandiera...
-
....Poi gli inglesi non usano
neppure il bidè...:sick::sick::sick:
ma dai....:mad:
-
Citazione:
bagarre
a regà forse nn me sò spiegato bene: io nn è che prima amo l'inghilterra e poi la speed, è il contrario! visto che è una moto inglese, visto che la musica inglese mi piace, visto che il calcio inglese mi piace e altre cose trovo che sia una nazione vicina a me in questo, nn vado certo in giro a vantarmi di essere inglese e a cantare god save the queen nei pub!:coool: col giappone a parte le moto invece la sento lontana come cultura e nn mi ci identifico piu di tanto, tutto quà...
W la TRIUMPH
Ricordati che gli inglesi non amano per nient el'italiano A parte qui pochi che portano i loro capitali lì.
Ci snobbano e ci prendono per poveracci ed ignoranti.
Vai a lì e prova di persona.....
A parte che sò pure zozzoni( nel vero senso della parola )......peggio dei francesi....:biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Ricordati che gli inglesi non amano per nient el'italiano A parte qui pochi che portano i loro capitali lì.
Ci snobbano e ci prendono per poveracci ed ignoranti.
Vai a lì e prova di persona.....
A parte che sò pure zozzoni( nel vero senso della parola )......peggio dei francesi....:biggrin3:
questo nn toglie che a me possano stare simpatici!
senti nn discuto che siano zozzoni che abbiano sempre un tempo di merda per uscire in moto o che ci prendono per culo (...lo fanno un po tutti in europa cmq, nn solo loro) ma alcuni aspetti della loro realtà e del loro modo di vivere mi piacciono, punto e basta
-
Citazione:
bastard inside
ditemi la verità, ma voi siete fieri di avere una moto inglese???
a me sinceramente non me ne frega un caxx
sembra che la passione x le moto triumph vada di pari passo con quella x l'inghilterra, io invece non ci vedo questo stretto legame, chi ha una moto japponese ad esempio non è anche un fan degli occhi a mandorla
chi ha una moto italiana invece... va beh lasciamo perdere, secondo loro se una moto non è italiana allora non è neanche una moto :dry:
...mi è venuta in mente questa cosa xchè un mio amico che ha la t-509, in fondo alla coda invece della bandierina inglese aveva attaccato una bandiera italiana bella grossa
allora io gli ho chiesto xchè avesse messo la bandiera italiana su una moto inglese, e lui mi ha risposto che la union jack se la mettano sulle loro moto (nel senso in inghilterra)
ora io non sono d'accordo con questo, non fraintendetemi, se una moto è inglese è giusto che si sappia, come allo stesso modo è giusto che si sappia se è italiana
quello che invece voglio dire è che, sia che sia una moto inglese, italiana, tedesca, giapponese, svedese, ecc... non mi interessa, basta che sia una triumph!!!
Certo che te ne fai....di pippe mentali.......
Ma scusa che ve ne frega dove siete seduti....è una moto ??? OK godetevela....Che sia inglese francese tedesca italiana, ognuno ha le sue preferenze in materia non capisco proprio questo attaccamento alle radici della nazione di origine della motocicletta. Io ho una Triumph ne sono contento e odio gli inglesi (come mentalità) non i loro prodotti.....Poi ovviamente c' è gente adora lo stile inglese la gente e la cultura e vabbè ma non trovo il legame per farne una legge universale...
-
Citazione:
Omar78
Certo che te ne fai....di pippe mentali.......
Ma scusa che ve ne frega dove siete seduti....è una moto ??? OK godetevela....Che sia inglese francese tedesca italiana, ognuno ha le sue preferenze in materia non capisco proprio questo attaccamento alle radici della nazione di origine della motocicletta. Io ho una Triumph ne sono contento e odio gli inglesi (come mentalità) non i loro prodotti.....Poi ovviamente c' è gente adora lo stile inglese la gente e la cultura e vabbè ma non trovo il legame per farne una legge universale...
appunto, è esattamente come la penso anch'io, non c'è nessun legame
e comunque non sono seghe mentali... spesso il fatto di possedere una moto implica anche una passione, o pseudopassione, x il paese di provenienza della moto, e io mi stavo appunto chiedendo quasli fossero i motivi