Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
è normale, in particolar modo quando c'è traffico va sempre sui 6 e si accende la ventola del radiatore.
Comunque sulla street 2010 le tacche sono 8 mentre le versioni precedenti mi sembra ne abbiano 10
la mia versione 09 10 tacche
-
Citazione:
winter1969
Non avevi visto dove passava lo scarico ???
certo che ho visto lo scarico.anche il vfr v-tech che ho guidato per 80.000 km passava alto senza pero' creare una caloria cosi' elevata...
-
E' una moto in(V/F)ernale!! :freddo::flame: :muaaa:
-
I primi Km devo dire che scaldava parecchio.. specialmente a destra la sella era HOT!
Ora mi sembra scaldi meno..forse mi sono abituato e cmq non mi ha mai dato così tanto fastidio come ho letto in diversi post...
Quando poi sei con la tuta in pelle...il calore non lo senti proprio più!!
Lo scarico basso? Piuttosto mi abbrustolisco le palle!!!:)
-
Citazione:
eporediese75
ciao a tutti,ho finalmente ritirato la mia street n rossa.moto perfetta,rispetto al bmw f 800 ha un motore infinito,anche se devi abituarmi ancora al fatto che gira parecchio alto rispetto al bicilindrico.
l'unica cosa che mi ha davvero impressionato e' il calore che produce il motore...tenendo conto che non e' piu' estate quindo la temperatura non e' altissima,non oso immaginare cosa capitera prox luglio...
capita anche a voi?
...secondo me il calore che percepisci NON e' dato dal motore ma (una grossa parte)dagli scarichi...fai una prova e mont su una street con lo scarico 3in1...la mia e' cambiata tantissimo dopo l'intervento...:wink_:
-
Citazione:
eporediese75
ciao a tutti,ho finalmente ritirato la mia street n rossa.moto perfetta,rispetto al bmw f 800 ha un motore infinito,anche se devi abituarmi ancora al fatto che gira parecchio alto rispetto al bicilindrico.
l'unica cosa che mi ha davvero impressionato e' il calore che produce il motore...tenendo conto che non e' piu' estate quindo la temperatura non e' altissima,non oso immaginare cosa capitera prox luglio...
capita anche a voi?
Controlla se il regolatore di tensione sia la versione aggiornata: alla mia (ritirata a fine giugno) è stato sostituito al tagliando degli 800km senza che lo chiedessi e ti posso dire che appena ripresa la differenza di calore percepito sotto alle chiappe è stata notevole....
Non è che adesso sia fresca intendiamoci, ma prima era davvero rovente.
Considera che il bloccadisco (che tengo ancorato nel telaietto sottosella, vicino alla serratura per intenderci) prima non lo potevi toccare senza guanti mentre dopo il cambio del regolatore è tornato ad essere caldo e basta (insomma anche in luglio e agosto lo potevi maneggiare a mani nude senza rischiare l'ustione come prima).
Ciao !
-
La mia anche scalda tantissimo (è del 2007) ed è sempre fissa sulle 6 tacche, pensate che qnd faceva piu caldo girando con il pantaloncino dovevo tenere le gambe alla larga dalla zona telaio/motore perchè solo sfiorando si rischia l'ustione!! (sul serio!)