Visualizzazione Stampabile
-
C'e' qualcosina anche per me'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
un buongiorno profmato
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Il profumo d'un portafolgi vuoto,questo almeno è un esclusiva nostra.....
-
Citazione:
leo
Il profumo d'un portafolgi vuoto,questo almeno è un esclusiva nostra.....
:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:
Finisci al tg,davanti a milioni d'Italiani che non sanno se arrivano a fine mese, almeno abbi il buon gusto di non diramare la notizia della beneficenza.Come dice oldbonnie,non sei obbligato a farla.......
-
-
Citazione:
leo
La cosa comica sono i 2 milioni di beneficienza......Li avessi io ,li metterei come taglia sulla sua testa.Mio cognato ha lavorato con il figlio,e mi ha raccontato cose fantastiche su come hanno fatto strada....
posso immaginare... che schifo...:sick:
Citazione:
Herbie 53
sono gli altri 38 che mi fan girar le palle
Citazione:
oldbonnie
Dettagli...:coool:
bruscolini direi...:rolleyes:
-
Lessi un paiod'anni fa un trafiletto su un vincitore di un grosso premio al totocalcio (si parla di prima della lira.....)che s'era fatto un viaggio, comprato casa ,macchiana ed qualche cazzata,poi donò tutto a 3 enti benefici ,per un totale di 3o4 milardi di lire,circa l'80%della vincita......eppure a lui quella cifra poteva sconvolgere la vita . Uno abituato a guadagnare 8 milioni di euro l'anno ,ne intasca 40 e ne da 2.......come se io che guadagno 20000 euro ,ne do 5000 in beneficienza tanto ne intasco altri 100000........Via vo a letto ,sennò mi faccio in vena....
-
Citazione:
leo
PROFUMO fa di cognome ed è stato licenziato poverino......40 MILIONI DI EURO la liquidazione.
Se non mi leggete più su questo forum è perchè sono riuscito a trovarlo ed arrotarlo.......Parliamo di un menagerdal curricul pieno di porcate di vario genere,che guadagnava circa 8 milioni l'anno,ne prende 40 e NE DA 2 IN BENEFICIENZA.
Io lo faccio secco.
E perchè lo vorresti far secco?
E' stato 15 anni al vertice di Unicredit....osannato come un guru della finanza.... se guadagnava 8 milioni l'anno...40 di buonuscita non sono poi neanche troppo scandalosi.
-
Citazione:
357magnum
E perchè lo vorresti far secco?
E' stato 15 anni al vertice di Unicredit....osannato come un guru della finanza.... se guadagnava 8 milioni l'anno...40 di buonuscita non sono poi neanche troppo scandalosi.
In effetti se l'Unicredit oggi è una delle più importanti banche del mondo il merito è anche il suo.