Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
madonna...a me l'idea di avere sul groppone una spada di damocle del genere per 30 anni mi fa cagare addosso
....la spada non sta sul groppone....sta più in basso...dove non batte il sole!!! :laugh2:
-
Citazione:
memento
....la spada non sta sul groppone....sta più in basso...dove non batte il sole!!! :laugh2:
peggio me sento:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
massimio
madonna...a me l'idea di avere sul groppone una spada di damocle del genere per 30 anni mi fa cagare addosso
Ma siiiii...non dormi una settimana poi ti dimentichi...l'ho fatto lungo così pago come un normale affitto, e quando sospiri guardando l'estratto conto ti consola il fatto che non stai regalando i soldi a nessuno....banca a parte!!:rolleyes:
-
Citazione:
Jojo
Ma siiiii...non dormi una settimana poi ti dimentichi...l'ho fatto lungo così pago come un normale affitto, e quando sospiri guardando l'estratto conto ti consola il fatto che non stai regalando i soldi a nessuno....banca a parte!!:rolleyes:
vi ammiro,sinceramente:rolleyes:
-
-
Ne sto attivando uno anch'io. Per fortuna non molto pesante e "solo" per quindici anni.
Ma quello che proprio mi sta sulle cosidette é sta cosa di dovere fare l'atto dal notaio che si fotterà almeno 2500, 3000 gocce del mio sangue
:wink_::piango_a_dirotto::boxe:
-
preparati a vendere la moto
-
Citazione:
massimio
Intanto in bocca al lupo per tutto ........ poi passati i primi 2-3 anni diventa routine e non ci fai particolarmente caso.:rolleyes::rolleyes:
Il problema è il lavoro che deve durare almeno altrettanto, la famiglia ,i figli , LA MOTO!!!!:biggrin3::biggrin3: !!!:wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry:
-
eheheh... il mio è iniziato a gennaio, prima rata a febbraio! il 31 gennaio 2030 offro una birra a tutti! ritenetevi invitati! ;)
-
l'acquisto più importante che potessi fare! :oook: