Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
denuncia
e come fanno a risalire il colpevole... è un odissea :cry:
-
purtroppo capita spesso ........ saranno le leggi antiterrorismo :D
-
Citazione:
willy75
Be loro se ne strafottono!
Tanto sopra di loro, nessuno gli dice nulla!
pero' qualcuno che li caga ci deve essere per forza altrimenti non si spiega perchè sono piene di stronzi.....
a parte le battute mi è capitato una volta :mad::mad::mad:
;)
-
-
Citazione:
Gnolo
mi sta bene che un pacco sospetto venga controllato ci può stare ma però dopo metti un sigillo che mi avverte che il pacco e stato controllato........ e non richiuso in una qualche maniera...... xchè qualcuno vuole metere il naso x vedere se si puo sottrarre qualcosa
concordo
-
Citazione:
Gnolo
mi sta bene che un pacco sospetto venga controllato ci può stare ma però dopo metti un sigillo che mi avverte che il pacco e stato controllato........ e non richiuso in una qualche maniera...... xchè qualcuno vuole metere il naso x vedere se si puo sottrarre qualcosa
soppressate-capicolli-salsicce:ph34r:
-
Citazione:
charlieblaze
per le spedizioni le poste sono da evitare!
se posso consigliarvi usate
SPEDIREWEB
Son iscritto anch'io, ma per ora non son riuscito ad utilizzarlo!
Tu lo usi? come ti trovi?
Citazione:
Black Death
pero' qualcuno che li caga ci deve essere per forza altrimenti non si spiega perchè sono piene di stronzi.....
a parte le battute mi è capitato una volta :mad::mad::mad:
;)
:risate2:
Comunque in tema si stronzi, io metterei una bella catenella da sciaquone, per l'utente, e se il l'addetto delle poste, allo sportello, non mi garba come lavora, basta tirarla, per farlo sparire nell'oblio, della sua merda! :biggrin3:
Comunque, anche a me non è mai capitato, fortunatamente, di ricevere posta aperta!
E nel mio ufficio postale, diciamo, che poche volte, vorei tirar la famigerata catenella! :wink_:
-
io andrei all'ufficio postale .. secondo me ci sono gli estremi per fare un esposto....
potrebbe essere il postino ma anche potrebbe essere arrivato aperto e la cosa va investigata
-
io domani aspetto un pacco,è indirizzato nella mia caserma,non credo ke lo aprono....
-
Citazione:
Gnolo
........ciao a tutti e già la seconda volta che mi arriva un pacco spedito con le poste aperto.........ma io mi chiedo per quale motivo devono aprire un pacco che non ti appartiene?sarà il postino o gli impiegati?...........come si può marginare questo fenomeno?
sono molto deluso del servizio.........a voi e mai capitato ???
grazie a tutti
ti han fregato i tappini di herbie ?????
malefici postini immondi :dry::dry:
Citazione:
@ndre@
cosa c'era dentro??
tappini x moto con l'asso di picche