Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
imparando da te... aspetto novegro!! e nel frattempo tengo le scimmie in gabbia!
Inchia non ti sfugge nulla...! Le dritte per Misano le terro' per me,mica che poi mi stai davanti!:ph34r::ph34r::ph34r: Per le scimmie,consiglio un calmante...se vuoi ti posso prestare quello che do al mio cagnone iperattivo...:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
Inchia non ti sfugge nulla...! Le dritte per Misano le terro' per me,mica che poi mi stai davanti!:ph34r::ph34r::ph34r: Per le scimmie,consiglio un calmante...se vuoi ti posso prestare quello che do al mio cagnone iperattivo...:biggrin3:
inizia prima a darlo tu alle scimmie che ultimamente ci dormi pure insieme mi sa...........:ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3::biggrin3: :laugh2::laugh2: :tongue:
-
Citazione:
marco.bus
inizia prima a darlo tu alle scimmie che ultimamente ci dormi pure insieme mi sa...........:ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3::biggrin3: :laugh2::laugh2: :tongue:
Ormai sono diventato io la scimmia,e loro mi stanno lontane...:ph34r:
-
Citazione:
marco.bus
imparando da te... aspetto novegro!!
Mi sa che ci vediamo la...e vediamo quale di noi 2 scimmiati cadrà prima in tentazione per le termocoperte:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: