sempre vicino ad un palo
Visualizzazione Stampabile
sempre vicino ad un palo
nei parcheggi moto ovviamente :smoke_:
Esatto, la mobilità non é un problema, poi dimenticavo pure che Le prime 2 ore sono gratis per i residenti in città e per alcune tipologie di lavori, tra cui il mio, il servizio urbano é gratis
Vero anche che le granite ce le abbiamo anche noi, italiane, ma il sole ancora non arriva, caxxo
e questo cosa vuol dire? che nessun motociclista al mondo parcheggia sul marciapiede?? ma dai...smettiamola di dire cavolate :dry:
Bè per rispondere a quelli che buttan fango sulla prima foto....qui di posti moto ce ne son 7....ma 2 se li son fregati questi furbaccchioni che non riescono a capire che la moto và entro le linee bianche che formano un rettagolo...:coool:
Sul marciapiedi (molto largo) davanti all'ufficio e proprio davanti al portiere....
Se posso nei posti moto, dove ci sono, oppure tra le auto (non troppo attaccato però)
A Roma cmq trovare parcheggio è una battaglia anche con la moto. Pare che girino circa 600.000 mezzi a due ruote!!!!!
A casa...nel box
Problema grosso e grasso (per i vigili)
qui da noi si usava posteggiage la moto sul marciapiede e con la catena legarla alle sbarre della cantina , ma poi sono arrivate la prime multe e allora giù dallo stesso e messi vicino agli incroci.
Morale? agli incroci ti danno la multa (5mt via dall'incrocio) a Trieste circolano circa 100.000 due ruote.
Cazzo hanno levato l'ICI e allora giù botte
Fino ad ora sono sempre riuscito a parcheggiare nei posti per le moto, oppure al di fuori di essi sempre che non provochi ostacoli al traffico.
I marciapiedi cerco sempre di evitarli per una forma di rispetto verso i pedoni e, come diceva prima la ragazza, per non ostacolare qualche disabile in carrozzella (che ha bisogno di parecchio spazio).
Sul fatto dei posti auto a pagamento ci starei attento: quest'estate a San Vito lo Capo, appena arrivato mi sono informato da un vigile urbano che molto gentilmente quanto con molta fermezza, mi aveva detto che se avessi parcheggiato nelle zone blu riservate alle auto senza pagare avrei preso la multa; c'è anche da dire che a San Vito di parcheggi riservati alle due ruote ce n'è davvero tantissimi.