Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
se la seconda è questa......non ha torto....
:sick:
-
io pensavo che oldbonnie fosse pure orgoglioso di essere appartenuto al periodo in cui c'era la monarchia..:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Stinit
l'ho visto in diretta.............come si fa a non applaudire.
Se penso a tutte le battaglie che ho condiviso nei duri anni '70 in una grande azienda metalmeccanica a "partecipazione statale" .........al confronto di adesso mi viene un senso di enorme incredulità...........
-
Citazione:
mister51
l'ho visto in diretta.............come si fa a non applaudire.
Se penso a tutte le battaglie che ho condiviso nei duri anni '70 in una grande azienda metalmeccanica a "partecipazione statale" .........al confronto di adesso mi viene un senso di enorme incredulità...........
...più che altro da questo intervento si capisce la differenza tra chi vive nel mondo reale con i piedi ben ancorati a terra e chi nei salotti buoni si occupa di altro...
:ph34r:
-
-
Citazione:
Intriplato
non chi è + mafioso tra lui e Al Tappone :sick::sick:
io a differenza sua sono schifato sia dalla 1° che dalla 2°,
forse l'attuale è ancora peggio,,,,,
Andreotti e' stato condannato per associazione mafiosa ( ovviamente i tempi geologici della Giustizia italiana hanno portato la condanna alla prescrizione) , il nano ancora no.
Che bella coppia.
E come se non bastasse, la gramigna non muore mai.
-
Citazione:
Richymbler
io pensavo che oldbonnie fosse pure orgoglioso di essere appartenuto al periodo in cui c'era la monarchia..:rolleyes::tongue:
Senza voler sottacere le gravissime colpe di suo padre, per le quali ha dovuto pagare personalmente lui e la sua discendenza con l'esilio che fu subito accettato per non far innescare una sicura guerra civile nel nostro Paese, visto il dubbio esito referendario, credo che il re di maggio fosse un pochino migliore di alcuni politici attuali...
Umberto II
-
Citazione:
giorgiorox
LADRONE
.
-
anche i mafiosi sono orgogliosi di far parte della cosca
-
Citazione:
L'inglese volante
Andreotti e' stato condannato per associazione mafiosa ( ovviamente i tempi geologici della Giustizia italiana hanno portato la condanna alla prescrizione) , il nano ancora no.
Che bella coppia.
E come se non bastasse, la gramigna non muore mai.
il nano non si presenta in tribunale, ma non vuol dire che è innocente, tutt'altro, se foss einnocente ci andrebbe :oook: