Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
se sei in liguria ti consiglio vivamente bastelletto..lombardore è veramente piccolo....molto piccolo...
vero..però per andare giu bisogna abituare tutto il corpo visto che per strada nn lo si fa quindi c vuole tempo per prendere la stessa confidenza delle curve a dx
Sarà che io ho fatto l'esordio a Magione (a parte 3 giri al tday 09) che gira tutta a dx,ma non ho avuto assolutamente problemi,ne ho riscontrato differenze con le curve a sx.
-
Citazione:
Aper90
guarda, a inizio stagione avevo messo i soldi da parte per fare proprio quel corso... poi ho parlato con un mio amico che è andato a francia corta con l'r6 e mi ha detto che c'è una staccata a 200km/h, che se cadi butti via la moto, che non è il posto giusto per cominciare, bla e bla e bla bla bla... e mi ha fatto scappare la voglia... ma il prossimo anno me ne batto il c@zz0 e vado!:coool:
ma proprio perchè è la prima volta conviene fare un corso per avere la giusta impostazione. io l'ho fatto e lo consiglio.
poi non sarà mica un problema staccare a 200 km/h!!!
puoi farlo comunque in sicurezza, senza cercare il limite a tutti i costi.
la prossima volta vai a francicorta.
-
hai ragione, ma il sito lo avevo già visitato e per quanto riguarda i corsi c'era un link di riferimento che però reindirizzava su un sito che dava come inattivo. Per quanto riguarda invece eventuali sessioni per i principianti non faceva alcun riferimento e quindi credo che qualcuno che è assiduo frequentatore poteva darmi delle indicazioni sulle sessioni dove magari posso trovare meno taffico in pista...
-
Citazione:
F@bio
dal titolo pensavo fossi caduto :rolleyes:
forse sarebbe stato piu contento..almeno avrebbe consumato la saponetta.:w00t:
tempo al tempo caro aper.:wink_:
-
ti ringrazio per l'imbeccata, non ne avevo mai sentito parlare...
-
se franciacorta è una pista veloce siamo messi bene...
-
Citazione:
marco_675
ma proprio perchè è la prima volta conviene fare un corso per avere la giusta impostazione. io l'ho fatto e lo consiglio.
poi non sarà mica un problema staccare a 200 km/h!!!
puoi farlo comunque in sicurezza, senza cercare il limite a tutti i costi.
la prossima volta vai a francicorta.
eh ja...
infatti l'ho ja messo in preventivo per l'anno prossimo!:biggrin3:
Citazione:
onlystreet
forse sarebbe stato piu contento..almeno avrebbe consumato la saponetta.:w00t:
tempo al tempo caro aper.:wink_:
e se cadevo a sinistra?
mi rimaneva la dx vergine!
andavo a casa e me la molavo la saponetta destra:tongue:
cmq tocco ferro:sleep2:
Citazione:
maurotrevi
se franciacorta è una pista veloce siamo messi bene...
non sarà monza, certo... ma a confronto con castelletto penso che una pista più lenta possa essere solo una da minimoto:laugh2:
-
castelletto non è già da minimoto?