Visualizzazione Stampabile
-
Io metterei un bel 177 sul PX150. E poi cerchi per gomme tubeless, kit freno a disco anteriore, accensione Vespatronic ed ammortizzatori Bitubo. Altro che scooterplasticone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
sh 300
o kimco
-
-
Citazione:
roberto70
tra questi tre prenderei la vespa per stilosità ma se dovessi badare più alla sostanza forse lo xmax è più conveniente....
Q8
-
Citazione:
pippopoppi
Vai di Honda Sh300. E' una garanzia in tutto :wink_:
L'unico difetto è che a circa 140 km/h sbacchetta un pò..ma a quelle velocità..tutti i "mini scooter " ondeggiano..
ti dimenti del meccanico è un mezzo veramente affidabile :biggrin3: :wink_:
-
-
Citazione:
pippopoppi
Vai di Honda Sh300. E' una garanzia in tutto :wink_:
L'unico difetto è che a circa 140 km/h sbacchetta un pò..ma a quelle velocità..tutti i "mini scooter " ondeggiano..
mi risulta che l'sh 300 è pericoloso anche ai 90/100 km/h... :w00t:
c'è gente che se l'è fatta sotto se sono stati fortunati.... :w00t:
leggi qui Il mio Incidente .::SH300.info::.
e poi ha il problema del sottosella che non ci sta nulla e a me non piace il bauletto...
Citazione:
kkk
Io metterei un bel 177 sul PX150. E poi cerchi per gomme tubeless, kit freno a disco anteriore, accensione Vespatronic ed ammortizzatori Bitubo. Altro che scooterplasticone.
Già messo il 177 e l'accensione vespatronic :biggrin3:
Ma voglio affiancare alla mia PX uno scooter moderno col sottosella, e la Vespa GTS 300 è molto bella e va anche molto molto bene, oltre al fatto che non è un plasticone ma d'acciaio con carrozzeria portante :wink_:
Così posso anche dare la PX alla mia ragazza ogni tanto...
-
Citazione:
fedro
Già messo il 177 e l'accensione vespatronic :biggrin3:
Ma voglio affiancare alla mia PX uno scooter moderno col sottosella, e la Vespa GTS 300 è molto bella e va anche molto molto bene, oltre al fatto che non è un plasticone ma d'acciaio con carrozzeria portante :wink_:
Così posso anche dare la PX alla mia ragazza ogni tanto...
:botteee::botteee::botteee::botteee: allora non hai bisogno di nulla altro. Il PX è lo scooter più moderno che esista, dopo di quello non hanno prodotto altri scooter degni di nota. Al massimo puoi prendere una LML, se aspetti a fine anno esce il 200 4T.
-
Citazione:
kkk
:botteee::botteee::botteee::botteee: allora non hai bisogno di nulla altro. Per il casco ci sono i ganci sottosella.
non servono a niente i ganci sottosella xke tagliano la fibbia del casco con un taglierino.. :wacko:
e inoltre come ti dicevo se la mia ragazza si prende su il PX...:rolleyes:
-
Citazione:
fedro
non servono a niente i ganci sottosella xke tagliano la fibbia del casco con un taglierino.. :wacko:
e inoltre come ti dicevo se la mia ragazza si prende su il PX...:rolleyes:
Se usi un casco come il mio no. Fa così schifo che nessuno lo vuole.