Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
pero' che tu non abbia problemi con i cavi frizione e gas non ci credo, a manubrio dritto appaiono gia' molto piegati, col manubrio girato sono pronto a scommettere che si impuntano e diventano duri, il gas sicuramente non torna da solo e la frizione si indurisce a seconda di dove giri il manubrio...
a manubrio dritto ed in marcia e' ovvio che vanno bene, ma prova a fare qualche manovra da fermo e poi mi dici... :wink_:
che vuol dire robby moto engineering
no no ti assicuro che ci abbiamo perso una mattina intera non tirano e non toccano da nessuna parte. Ero stato molto chiaro, o ci riuscivano o non li volevo
Citazione:
urasch
davvero un bel lavoro ma su questi pezzi non sono d'accordo...a questo punto ti prendevi una sportiva....
eh eh lo so ma io volevo una cosa ibrida, una naked sport:ph34r:
-
-
Citazione:
urasch
de gustibus..
beh sai, c'è chi mette le borse sulla speed, una tamarrata tremenda peggio dei tedeschi. Io quelli nemmeno li saluto
-
Citazione:
Fux
beh sai, c'è chi mette le borse sulla speed, una tamarrata tremenda peggio dei tedeschi. Io quelli nemmeno li saluto
Certo pero' se devi andare in vacanza in moto in due voglio vedere dove metti la roba.
-
Citazione:
Filomao
Certo pero' se devi andare in vacanza in moto in due voglio vedere dove metti la roba.
hai già detto due cazzate. In vacanza occorre andarci da soli e non in moto :biggrin3: ahaha
comunque scherzi a parte le borse su una speed la violentano