Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Alcuni anni fa(il primo anno in cui il salone del motociclo era a Rho)mi pare la Sony, lo utilizzava come veicolo pubblicitario x reclamizzare un suo microprocessore????...mi pare.Comunque........ lasciava usare il "coso"a chi voleva fare un giro..........io non sarei piu' sceso,troppo divertente Mi ricordava il primo giro in moto a nove anni sul motom di mio zio:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rus
Alcuni anni fa(il primo anno in cui il salone del motociclo era a Rho)mi pare la Sony, lo utilizzava come veicolo pubblicitario x reclamizzare un suo microprocessore????...mi pare.Comunque........ lasciava usare il "coso"a chi voleva fare un giro..........io non sarei piu' sceso,troppo divertente Mi ricordava il primo giro in moto a nove anni sul motom di mio zio:biggrin3:
cmq in italia potrebbe circolare solo su piste ciclabili e zone pedonali.
-
ma non è che porti sfiga?????
-
Citazione:
Medoro
ma non è che porti sfiga?????
chi?
-
Citazione:
Richymbler
chi?
come chi? te !!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
chi?
come chi tu
anche l'alto giorno apri il post della morte dell'inventore del jogging mentre faceva jogging,oggi questo:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Intriplato
come chi? te !!!!! :biggriginn3:
q8 karolina
-
Citazione:
Medoro
come chi tu
anche l'alto giorno apri il post della morte dell'inventore del jogging mentre faceva jogging,oggi questo:dry::dry::dry::dry:q8 karolina
fosse vero allora stasera parlo del nano che tanto bene non sta...
-
Citazione:
Richymbler
fosse vero allora stasera parlo del nano che tanto bene non sta...
starà meglio domani incassata l'ennesima fiducia:wink_: