Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
:dry:
Ahhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hun te un ce harlo + :mad:
-
Citazione:
AVP191
Fondo aperto:coool:
Veramente e' un fondo chiuso, riservato ai lavoratori con rapporto di lavoro regolato da un certo CCNL. :wink_:
-
Citazione:
Robertino
Ghiro, credo di avere il tuo stesso fondo pensione: non e' propriamente gestito dall'azienda, ma "xxx non gestisce direttamente le proprie risorse, ma tramite convenzione con gestori specializzati, scelti tra Società di Intermediazione Mobiliare (SIM), Banche, Compagnie di Assicurazione e Società di gestione di fondi comuni di investimento".
Fondoenergia??????? bhe in questi anni ha dato dei buoni frutti.....;)
-
Citazione:
Vertigine
il mio è gestito da un'ufficio interno dell'azienda... dove lavora una tipa che sta sempre su questo forum a dire gaxate... mica mi fido tanto però.... :risatona:
E allora basta caxxeggiare vuoi raggiungere il Ghino????????:mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lo sai che scherzo vero.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Robertino
Veramente e' un fondo chiuso, riservato ai lavoratori con rapporto di lavoro regolato da un certo CCNL. :wink_:
so cos'è un fondo chiuso, grazie:biggrin3: ma il tuo messaggio al Ghiro si attaglia all'una e all'altra tipologia.
-
Citazione:
TitusMax
Per 11 milioni di dipendenti del settore privato è arrivata l'ora del conto alla rovescia per la riforma del Tfr.
A partire dal
1° gennaio 2007 i lavoratori dipendenti del settore privato dovranno decidere se tenere il loro Tfr in azienda oppure trasferirlo alle forme di previdenza complementare. I lavoratori del settore pubblico sono per ora esclusi e attedono un provvedimento ad hoc.
Sul sito del Sole24Ore ho trovato una guida interattiva con cui potrete scegliere il vostro percorso.
Il Sole 24 ORE - Tfr, l'ora delle scelte: trovate con noi il vostro percorso
io nn c'ho capito na mazza...e nn mi interessa nemmeno tanto ho soldi da buttare... :wacko:
-
Citazione:
Ghiro75
Fondoenergia??????? bhe in questi anni ha dato dei buoni frutti.....;)
Negli ultimi anni ha avuto un buon rendimento, ma in precedenza era andato sotto... e pure parecchio :cry:
-
Citazione:
AVP191
so cos'è un fondo chiuso, grazie:biggrin3: ma il tuo messaggio al Ghiro si attaglia all'una e all'altra tipologia.
Hai ragione, AVP, ma la dizione l'ho tratta direttamente dal sito del fondo. :biggrin3:
-
Citazione:
Robertino
Negli ultimi anni ha avuto un buon rendimento, ma in precedenza era andato sotto... e pure parecchio :cry:
Per fortuna ho iniziato a lavorare lì quando ha iniziato a risalire:tongue: