Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Comunque io sono a favore del ripsristino degli squadroni!
Ma non ci sono le ronde padane a vigilare sul territorio???
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
chiedete al ministro maroni che fine hanno fatto o in quanti hanno aderito:rolleyes:
Citazione:
memento
...Tipo il Milan di Sacchi?? :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
con quello non si compete il milna dei 3 olandesi era formidabile:coool:
-
tranquilli il futuro è sereno
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque io sono a favore del ripsristino degli squadroni!
uno squadrone di 69:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
uno squadrone di 69:wub:
69 sono i calci in culo che ti darò appena ti conoscerò :mad:
-
Citazione:
Medoro
Ma non ci sono le ronde padane a vigilare sul territorio???
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
chiedete al ministro maroni che fine hanno fatto o in quanti hanno aderito:rolleyes:
si picchiavan tra di loro :wacko::wacko::sick:
-
Citazione:
Medoro
tu si che sei un vero uomo....oh mio eroe:wub::wub::wub::wub::wub:
ma vaffanculo:laugh2::laugh2::laugh2:
Non sto dicendo che sono un supereroe... cretino :dry: (che tra l'altro passi da Livorno e non lo sa nessuno, merdone)...
Dico solo che almeno qua a MAssa dove vivo e a Parma dove ho vissuto, non c'è questo problema...
-
Citazione:
Uzz
Non sto dicendo che sono un supereroe... cretino :dry: (che tra l'altro passi da Livorno e non lo sa nessuno, merdone)...
Dico solo che almeno qua a MAssa dove vivo e a Parma dove ho vissuto, non c'è questo problema...
ehm a parma di sera zona pilotta non te la consiglio + da qualche anno bbrò, tra l'altro ci sono le ronde :ph34r:
-
Eppure c'è chi fa proclami di una grande vittoria contro il crimine :wacko::wacko:
A sentir Maroni sembra che sia tornato il grande prefetto Mori, la realtà è ben altra, ma io parlo epr quel che sento nei fatti di cronaca, negli ultimi anni l'Italia per me è solo Ascoli Piceno :wub: :wub: e Peschiera del Garda :wub:
la prima è diventata una città magnifica vivibilissima ache dopo le 10 di sera quando ci abitavo dopo le 8 era morta, merito dei sindaci, stavolta va detto, il primo di sinistra ed ils econdo di destra ..... ora il secondo di destra qualche minkiata la sta facendo.
Peschiera è formidabile ma la conosco poco, forse è tranquilla perchè ci sono + tedeschi che italiani...
Comunque io non ho mai avuto problemi, da Mosca a Mombasa a New York a Palma....
Gli amici dicono perchè ho una faccia da delinquente che nessuno mi si avvicinerebbe ... beh spero sia vero
Citazione:
Uzz
a Parma dove ho vissuto, non c'è questo problema...
Occhio ai BMWisti pero'
-
Anacleto PAlma è con la R :D
-
Citazione:
Intriplato
ehm a parma di sera zona pilotta non te la consiglio + da qualche anno bbrò, tra l'altro ci sono le ronde :ph34r:
Ma c'è anche Benedetto nelle ronde in pilotta?