q8
Visualizzazione Stampabile
vero peccato che l'Italia sia anche la nazione dove troppo spesso provano a inculare il turista.... maggiorandogli i prezzi e gabbandolo alla grande.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque l'unica cosa fuori posto di quella definizione è SCOOTER
DC! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non é chiudendo gli occhi davanti all'evidenza che si ottengono risultati. L'Italia per me, sinceramente, é arte, soprattutto arte. Un'arte anche paesaggistica, un'arte creata anche dalla natura, in più ai monumenti, ai musei e a tanto altro, vino compreso. Hanno poi dimenticato il mandolino :biggrin3:, per la pizza ci sta, luigi conferma :D .... per la pasta ci sta, non se ne mangia di così buona altrove .... per gli scooters non saprei :cipenso: .... magari due righe sui jet? :tongue: ........... per la mafia se é così mi sembra giusto ricordarlo ... mi sa che alla fine però, la mafia non operi solo in Italia e che le fette di salame sugli occhi siano un po' ovunque .... ecco!!!
allora google e altre applicazioni di ricerca? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
siamo noi i primi che per far soldi, per il commercio libero, ce ne fottiamo altamente per chi lavoriamo, anche fosse per una ditta che sfrutta altrove e crea sfruttamento .... e poi puntiamo il nostro bel ditino .... anche gli slavi e molti altri stranieri se dovessero entrare in questo forum e leggere i centinaia d'interventi con luoghi comuni su di loro avrebbero anch'essi da dire la loro.
in effetti anche nel forum c'é chi ha il busto di mussolini a casa, eppure é una persona per bene ... se poi digito "mussolini" su google mi escono dalle informazioni più dettagliate agli estremismi più biechi ... e poi, alla fine, lui aveva il potere popolare di fare quel che ha fatto, qui dentro molti che non l'hanno farebbero lo stesso verso gli extracomunitari e zingari ... :sick: